galasy s3 no brand della 3 aggiornato il 1 novembre senza problemi con kies e funziona bene senza problemi diventato veloce e la batteria mi dura di piu
galasy s3 no brand della 3 aggiornato il 1 novembre senza problemi con kies e funziona bene senza problemi diventato veloce e la batteria mi dura di piu
Io ho un S3 brand H3G, il Kies mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio partire, ma si blocca a volte nello scarico dell'aggiornamento a volte nella fase successiva, mi tocca arrestare il kies e ricominciare daccapo. Tutto riparte ma al momento topico si blocca di nuovo. Ho provato con 3 pc diversi ma niente. Ho fatto il backup di tutto ma non ho resettato, ho il mondo installato e non ho molta voglia di reinstallare tutto, ma possibile che il prolema sia quello?
EDIT: adesso non mi notifica l'aggiornamento
io ho
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300NELH1
CSC: I9300HUIBLH2
Ultima modifica di bobbytherock; 15-11-12 alle 10:44
ma è normale che questa mattina il telefono si sia scaricato da solo l'aggiornamento a jelly bean senza che io facessi nulla?
Il telefono è un itv no brand senza modifiche di nessun tipo
Scusate,
l`aggiornamento a JB ufficiale H3G si puo fare anche via CWM?
ROM stock con root e CWM.
grazie
Ragazzi come faccio a sapere se il mio telefono è No brand, Vodafone, Wind, Tim, H3g????
salve ragazzi, non risco ad aggiornare il mio samsung al jelly bean mi dice che devo riprovare più tardi rispettando l'ordine di richiesta. come faccio?? grazie mille
Potete rispondere per favore,?