CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 192 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto95 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi è successa una cosa strana...stamani appena sveglio ho trovato un icona dell aggiornamento del mio s3...per sbaglio ho annullato l opzione perchè volevo fare l aggiornamento in seguito sotto wi-fi...ora vado a verificare l aggiornamento e non mi esce più...come posso fare??
    poi ho collegato anche su kies l aggiornamento mi è uscito....però mi è apparsa l icona che dovevo installare il software più recente di kies...l ho installata la nuova versione e neanche su kies mi esce l aggiornamento..come fare vi prego aiutatemi..
    Hai un no brand?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    asus eee pad transformer

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=tonydiablo;2982498]
    Quote Originariamente inviato da eeepad Visualizza il messaggio

Innanzitutto se nei giochi ti sembra che lagghi un pò prova a togliere il risparmio energetico, sempre che tu lo abbia attivo. Per quanto riguarda il tuo firmware riportami tutte e 3 le stringhe che trovi...se trovi LJ4 LID LJ1 è un no brand.
    ciao grazie mille del tuo aiuto .... si nelle stringhe ho trovato LJ4 LID LJ1 a finale di ognuna di esse ed avevo il risparmi energetico attivo e ora sembra andare molto meglio grazie mielle ..... ultima cosa prima mi segnalava un aggiornamento via ota io lo volevo fare ho accettato tutto e poi mi è uscito scritto che non c'era nessu naggiornamente ... ora l'ho resettato il cell per pulirlo un pò dalla robaccia e mi è riuscito di nuovo ..... in caso lo voglio fare di che aggiornamento si tratta ? e poi come mai ( eventualmente sparirà all'improvviso ) sparisce ? grazie ---

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=eeepad;2982597]
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille del tuo aiuto .... si nelle stringhe ho trovato LJ4 LID LJ1 a finale di ognuna di esse ed avevo il risparmi energetico attivo e ora sembra andare molto meglio grazie mielle ..... ultima cosa prima mi segnalava un aggiornamento via ota io lo volevo fare ho accettato tutto e poi mi è uscito scritto che non c'era nessu naggiornamente ... ora l'ho resettato il cell per pulirlo un pò dalla robaccia e mi è riuscito di nuovo ..... in caso lo voglio fare di che aggiornamento si tratta ? e poi come mai ( eventualmente sparirà all'improvviso ) sparisce ? grazie ---
    dovrebbe essere jelly bean 4.1.2 (beato te), a me non lo segnala ancora. Credo che lo stiano appena rilasciando quindi non allarmatevi se non riuscite ancora ad aggiornare, è questione di poco.

Androidiano

Smartphone
    asus eee pad transformer

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=tonydiablo;2982630]

dovrebbe essere jelly bean 4.1.2 (beato te), a me non lo segnala ancora. Credo che lo stiano appena rilasciando quindi non allarmatevi se non riuscite ancora ad aggiornare, è questione di poco.
    secondo te mi conviene farlo oppure no ? aumentano o diminuiscono le prestazioni ?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=eeepad;2982783]
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    secondo te mi conviene farlo oppure no ? aumentano o diminuiscono le prestazioni ?
    Se hai davvero jelly 4.1.1 devi assolutamente aggiornare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato tonydiablo per il post:

eeepad (30-12-12)

Androidiano

Smartphone
    asus eee pad transformer

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=tonydiablo;2982818]

Se hai davvero jelly 4.1.1 devi assolutamente aggiornare.
    okkei ... però quando clicco sulla notifica di aggiornamento dopo svanisce lol....... e tramite kies non lo faccio ho brutte esperienze .... vabbè aspettiamo vi faccio sapere granzie ancora per il tuo aiuto gentilissimo !

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Figurati...facci sapere se riesci ad aggiornare.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io ho ancora la 4.0.4 e mi ci trovo bene secondo voi mi conviene passare alla 4.1.2 quando uscirà per i no Brand?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la 4.0.4 e mi ci trovo bene secondo voi mi conviene passare alla 4.1.2 quando uscirà per i no Brand?
    Ma hai disattivato gli aggiornamenti automatici che non ti ha ancora segnalato la 4.1.1?
    Se non li hai disattivati sembra strano che non ti abbia ancora scaricato la 4.1.1... però se vuoi rifletterci su sul passaggio o no, in base ai feedback degli utenti che lo installeranno, io ti consiglierei di disattivare gli aggiornamenti automatici, altrimenti se ti scarica l'aggiornamento poi ti succede come quell'altro utente che dice che ogni 3 ore ha il msg che lo avvisa che deve fare l'installazione dell'aggiornamento scaricato... poi se deciderai di aggiornare lo riattivi...
    Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sinceramente me lo chiede una volta alla settimana se non meno... io rifiuto... ma quando uscirà la 4.1.2 dovrò passare da quella per arrivare alla 2 o potrò fare direttamente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 157 di 192 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio