Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liuk84
E come si chiama oer android questa app??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fa parte delle apps native del telefono.
Se vai nella rubrica e selezioni un contatto,ci clicchi sopra e nel menu' che ti appare metti: aggiungi ad elenco rifiutati.
Niente piu sms e chiamate da quel contatto,e sogni tranquilli... :P
Poi basta che lo sblocchi e tutto quello che ti aveva mandato ti arriva sotto forma di sms (anche la chiamata,risulterā : ti ho chiamato alle ore...come se il telfono fosse spento!!)
-
Quote:
Molecola
Se vai nella rubrica e selezioni un contatto,ci clicchi sopra e nel menu' che ti appare metti: aggiungi ad elenco rifiutati.
Poi basta che lo sblocchi e tutto quello che ti aveva mandato ti arriva sotto forma di sms (anche la chiamata,risulterā : ti ho chiamato alle ore...come se il telfono fosse spento!!)
molto chiaro!!! dura la vita, troppi rischi a volte ;-) sai con nokia rimane tutto nella biacklist ma nn appare niente sullo schermo...
-
Se siamo stati utili...Pigiare il tasto THANKS sotto a sinistra! :D
Grazie! :P
-
Quote:
Molecola
quindi se attivo la funzione di blocco e creo una lista dei numeri consentiti, tutti quelli che chiamano o mandano sms e non sono nella lista, non saranno visibili, giusto? una volta tolto il blocco sapro' chi mi ha chiamato o messaggiato
-
ho necessitā di nascondere nel telefono gli sms, di una persona in particolare, ed eventualmente qualche foto , da occhi indiscreti , ho cercato nel play store ma i programmi sembrano avere una sacco di problemi , fatta ricerca con hide sms , sapete indicarmi una soluzione in merito???
non credo di essere l'unico di questo forum che ha necessitā di "nascondere" le proprie marachelle...
-
R: blacklist S3
Quote:
oppio
ho necessitā di nascondere nel telefono gli sms, di una persona in particolare, ed eventualmente qualche foto , da occhi indiscreti , ho cercato nel play store ma i programmi sembrano avere una sacco di problemi , fatta ricerca con hide sms , sapete indicarmi una soluzione in merito???
non credo di essere l'unico di questo forum che ha necessitā di "nascondere" le proprie marachelle...
Tu vuoi nasconderle ma vederle quando vuoi rotfl..forse un app ma non lo so per sms e chiamate..per le immagini vai in archivio,crea una cartella e all inizio del nome metti il . In questo modo non sono visibili ne in galleria,ne in archivio..per vederle vai in archivio/impostazione e spunta visualizza file nascosti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vorrei nasconderle da occhi indiscreti , se qualcuno lo prendesse si potrebbe fare gli affari miei e non č proprio il caso...
-
Quote:
svinni11
quindi se attivo la funzione di blocco e creo una lista dei numeri consentiti, tutti quelli che chiamano o mandano sms e non sono nella lista, non saranno visibili, giusto? una volta tolto il blocco sapro' chi mi ha chiamato o messaggiato
in linea di massima č cosi! fai una prova con il tuo numero di casa o con un altro cellulare! ;D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Tu vuoi nasconderle ma vederle quando vuoi rotfl..forse un app ma non lo so per sms e chiamate..per le immagini vai in archivio,crea una cartella e all inizio del nome metti il . In questo modo non sono visibili ne in galleria,ne in archivio..per vederle vai in archivio/impostazione e spunta visualizza file nascosti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma se poi nel menu tocco il softouch di sinistra (opzioni) e metto: visualizza file nascosti...sicuro che non si vede la cartella creata in archivio??
solo curiositā la mia,niente piu!
-
Ho provato e confermo quanto detto sopra!
Se blocchi una persona e quest'ultima ti chiama,a lei risulterā il telefono spento o irraggiungibile (a me parte la segreteria),e arriverā l'sms che ti ha chiamato....
Per gli sms veri e proprio non ho potuto provare perchč ho fatto la prova della blacklist bloccando il mio numero di casa!