Visualizzazione stampabile
-
R: blacklist S3
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
ma se poi nel menu tocco il softouch di sinistra (opzioni) e metto: visualizza file nascosti...sicuro che non si vede la cartella creata in archivio??
solo curiosità la mia,niente piu!
Io l ho detto che se metti visualizza file nascosti li vedi rotfl...per il rifiuto chiamate a me fa uno squillo e poi stacca..sul telefono non lo visualizzo ma in realtà bussa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io l ho detto che se metti visualizza file nascosti li vedi rotfl...per il rifiuto chiamate a me fa uno squillo e poi stacca..sul telefono non lo visualizzo ma in realtà bussa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me non ha squillato proprio...mi ha risposto la wind e sul cellulare ho ricevuto il messaggio : my wind ti ho cercato....
-
Quote:
Molecola
ma se poi nel menu tocco il softouch di sinistra (opzioni) e metto: visualizza file nascosti...sicuro che non si vede la cartella creata in archivio??
solo curiosità la mia,niente piu!
ma coem la vedo poi la lista nera per decidere se ripristinare un contatto o no??
-
Con questa app puoi giocare ed "ingannare" il registro chiamate ed sms a tuo piacimento, anche per la durata delle chiamate ed il testo degli sms: https://play.google.com/store/apps/d....baole.fakelog
per nascondere un'intera conversazione usa gosms pro, hai tutta una parte dell'app che gestisce la blacklist: https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Quote:
shakland
ma il telefono lo fa di default di metere un numero in lista nera ma poi come la vedo??
-
con gosms hai un elenco di tutti i messaggi, e poi puoi accedere alla blacklist andandola a pescare dalle impostazioni tramite password. 2 mani inesperte non ci arriveranno mai. Ovviamente per la massima sicurezza usa solo gosms e non l'app stock per i messaggi e vedrai che non ne rimarrai deluso come non lo sono stato io in 3 anni di android e diversi "impicci" ;)
-
Salve, qualcuno sa come si chiamano e dove si trovano il file della blacklist ?
Grazie
Stefano