ho capito, grazieperò vedi, ipotiziamo che io sia fuori casa, non posso tenere ogni due per tre un occhio al telefono e spegnerlo "in tempo" prima del suo arresto completo. Quando si spegne si spegne poi a casa uno lo collega alla rete elettrica. Ora, la mia pulce nell'orecchio mi porta a pensare: caso isolato o no? questo episodio può aver danneggiato qualcosa? Dato che sono dentro i termini previsti dalla legge, avevo ipotizzato anche una sostituzione.

LinkBack URL
About LinkBacks
però vedi, ipotiziamo che io sia fuori casa, non posso tenere ogni due per tre un occhio al telefono e spegnerlo "in tempo" prima del suo arresto completo. Quando si spegne si spegne poi a casa uno lo collega alla rete elettrica. Ora, la mia pulce nell'orecchio mi porta a pensare: caso isolato o no? questo episodio può aver danneggiato qualcosa? Dato che sono dentro i termini previsti dalla legge, avevo ipotizzato anche una sostituzione.

- in caso contrario sarebbe un problema di progettazione inaccettabile da un manufacturer come Samsung. Comunque se l'ha fatto una volta è già sufficiente e io proverei a sentire l'assistenza.