grazie! arriva via posta oppure via corriere? :D
Visualizzazione stampabile
ce ne sarebbe una della toshiba, precisamente: la micro SDHC 32 gb 4 class con adattatore sd a 19,90 euro...
che dite?
Salve, vorrei comperare una microSd 32 GB in classe 10.
Vorrei sapere che differenza c'è tra le microsd per dispositivi mobili e quelle per videocamera. Posto il link della sandisk:
Schede SanDisk microSD per aziende e consumatori
Anche per le altre marche c'è differenza tra le microsd per cellulare e quelle per camera?
In ogni caso ne vorrei una veloce, quale consigliate?
Grazie
Grazie per la risposta, e grazie per il sito inglese.
Vorrei chiedere una cosa:se prendo una micro sd in classe 10, l'adattatore per leggerla nel PC, deve essere uguale, cioè per micro sd in classe 10, oppure posso usare un adattatore per una micro sd in classe 4 o 6? Utilizzando quest'ultimo adattatore(per sd classe 4 o 6), avrei un calo di prestazioni nel passare i file dalla scheda al PC?
IO il mese scorso ho comprato una Sandisk da 32 GB classe 10. Mi sono informato qui sul forum e ho visto che era un´ottima qualita.
A capodanno ho fatto i miei bei video e foto e dal primo dell´anno ho cominciato ad aver problemi a leggere la scheda. Il telefono mi diceva che c´éra ma che nn riusciva a leggerla.
Purtroppo non potevo connetterla al computer perche ero sprovvisto di adattatore in quanto ero in vacanza, e al mio ritorno qualche giorno dopo la scheda era completamente illeggibile.
Mi dice di formattarla e sul computer nn viene minimamente letta. Se la formatto perdo le mie cose e nn sono neanche sicuro che poi funzioni nuovamente, visto che ho spesso avuto problemi sul telefono, in quanto la scheda nn veniva letta e dovevo spegnere e riaccendere. A qualcuno é capitato?
No, puoi usare quella che vuoi, comunque quando la compri l'adattatore te lo danno.
;)
Ti dirò, mi era successo una cosa simile, ma penso fosse colpa mia, perché stavo formattando e ho tolto la scheda dal PC, o meglio si era disconnesso l'adattatore :banghead::banghead:
Ho risolto facendo una formattazione completa usando Gparted su Ubuntu
inviato da un impulso di 180º
Si peró io gia l´avevo formatta e sia da telefono che da computer...e in generale a volte si disconnettava dal telefono e dovevo riavviare il cell o reinserire la scheda.
Quando poi formattai aveva funzionato sempre bene. Vorrei solo capire se é un problema di telefono o di scheda.
Conoscete un test che potrei fare per capirlo?