CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

Quale MicroSd mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: Quale MicroSd mi consigliate?

SanDisk Ultra 64GB MICRO SDXC Funziona alla perfezione sul mio S3 con root...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomatico Visualizza il messaggio
    Si peró io gia l´avevo formatta e sia da telefono che da computer...e in generale a volte si disconnettava dal telefono e dovevo riavviare il cell o reinserire la scheda.
    Quando poi formattai aveva funzionato sempre bene. Vorrei solo capire se é un problema di telefono o di scheda.
    Conoscete un test che potrei fare per capirlo?
    Hai provato con Linux?

inviato da un impulso di 180º
    Un Grazie è sempre ben accetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Hai provato con Linux?

Si anche con linux....e niente. a scheda non viene piu vista da nessun apparato elettronico, a volte mi viene chiesto se voglio formattarla. Penso qualcosa sia andato storto e abbia in qualche modo rotto qualcosa all'interno. Il telefono non mi è mai caduto. Conoscete un modo per recuperare il materiale all'interno? Anche se la formattasi, teoricamente con un file recovery forse posso recuperare qualcosa ma ovviamente nn ho nessuna sicurezza

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

IO il mese scorso ho comprato una Sandisk da 32 GB classe 10. Mi sono informato qui sul forum e ho visto che era un´ottima qualita.
    A capodanno ho fatto i miei bei video e foto e dal primo dell´anno ho cominciato ad aver problemi a leggere la scheda. Il telefono mi diceva che c´éra ma che nn riusciva a leggerla.
    Purtroppo non potevo connetterla al computer perche ero sprovvisto di adattatore in quanto ero in vacanza, e al mio ritorno qualche giorno dopo la scheda era completamente illeggibile.
    Mi dice di formattarla e sul computer nn viene minimamente letta. Se la formatto perdo le mie cose e nn sono neanche sicuro che poi funzioni nuovamente, visto che ho spesso avuto problemi sul telefono, in quanto la scheda nn veniva letta e dovevo spegnere e riaccendere. A qualcuno é capitato?
    Stessa identica cosa è capitata a me, Sandisk da 32GB.
    Anche a me i problemi sono cominciati dopo aver girato un po' di video da qualche minuto, e a tutt'oggi la SD non viene riconosciuta da nessun dispositivo.
    L'ho sostituita con una Samsung da 16GB classe 10 e va tutto alla perfezione.

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Si anche con linux....e niente. a scheda non viene piu vista da nessun apparato elettronico, a volte mi viene chiesto se voglio formattarla. Penso qualcosa sia andato storto e abbia in qualche modo rotto qualcosa all'interno. Il telefono non mi è mai caduto. Conoscete un modo per recuperare il materiale all'interno? Anche se la formattasi, teoricamente con un file recovery forse posso recuperare qualcosa ma ovviamente nn ho nessuna sicurezza
    Se la formatti, se riesci a farlo, da Windows, togli la spunta dalla voce formattazione veloce...
    Anche con un file recovery, potresti ottenere qualcosa, ma nulla di utile...

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa è capitata a me, Sandisk da 32GB.
    Anche a me i problemi sono cominciati dopo aver girato un po' di video da qualche minuto, e a tutt'oggi la SD non viene riconosciuta da nessun dispositivo.
    L'ho sostituita con una Samsung da 16GB classe 10 e va tutto alla perfezione.
    A me è capitato solo una volta, ho risolto ma era stata colpa mia quasi sicuramente

Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato su Amazon una sd Samsung 32 gb classe 10? Che ne pensate? Prima avevo una SanDisk classe 10 16 gb ma forse era difettosa e mi cancellata dati e mi rinominare cartelle le nascondeva! Un macello ogni volta!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhignolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato su Amazon una sd Samsung 32 gb classe 10? Che ne pensate? Prima avevo una SanDisk classe 10 16 gb ma forse era difettosa e mi cancellata dati e mi rinominare cartelle le nascondeva! Un macello ogni volta!

Ottima davvero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhignolino Visualizza il messaggio

quindi io avevo la 32GB che non funziona bene, e tu avevi la 16GB che non funzionava. E ora hai la 32 che funziona e io una cippa. Ma vorrei sapere se puo essere un errore del telefono o della scheda. C´é la possibilitá di farsela cambiare se si é comprata da Amazon un mese fa?
    Nel caso la formatti, c´é una possibilitá andando in un negozio specializzato, di recuperare il materiale?

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

quindi io avevo la 32GB che non funziona bene, e tu avevi la 16GB che non funzionava. E ora hai la 32 che funziona e io una cippa. Ma vorrei sapere se puo essere un errore del telefono o della scheda. C´é la possibilitá di farsela cambiare se si é comprata da Amazon un mese fa?
    Nel caso la formatti, c´é una possibilitá andando in un negozio specializzato, di recuperare il materiale?
    Programmi da recupero c'è ne sono sul web...
    Puoi provare con quelli prima

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho preso all'auchan in offerta a 7,99 una microSDHC della sandisk da 8gb ma non c'è scritto se è classe 4,6,8,10.Forse è un modello vecchio???va bene lo stesso nel mio s3???grazie per eventuali commenti e/o consigli.
    Ho guardato meglio e nel semicerchietto minuscolo sulla minuscola microsd c'è scritto 4,quindi è la meno veloce però penso vada bene lo stesso,o no???
    Ultima modifica di affimax; 19-01-13 alle 19:15

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio