SanDisk Ultra 64GB MICRO SDXC Funziona alla perfezione sul mio S3 con root... :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SanDisk Ultra 64GB MICRO SDXC Funziona alla perfezione sul mio S3 con root... :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si anche con linux....e niente. a scheda non viene piu vista da nessun apparato elettronico, a volte mi viene chiesto se voglio formattarla. Penso qualcosa sia andato storto e abbia in qualche modo rotto qualcosa all'interno. Il telefono non mi è mai caduto. Conoscete un modo per recuperare il materiale all'interno? Anche se la formattasi, teoricamente con un file recovery forse posso recuperare qualcosa ma ovviamente nn ho nessuna sicurezza
Stessa identica cosa è capitata a me, Sandisk da 32GB.
Anche a me i problemi sono cominciati dopo aver girato un po' di video da qualche minuto, e a tutt'oggi la SD non viene riconosciuta da nessun dispositivo.
L'ho sostituita con una Samsung da 16GB classe 10 e va tutto alla perfezione.
Se la formatti, se riesci a farlo, da Windows, togli la spunta dalla voce formattazione veloce...
Anche con un file recovery, potresti ottenere qualcosa, ma nulla di utile...
A me è capitato solo una volta, ho risolto ma era stata colpa mia quasi sicuramente :D
inviato da un impulso di 180º
Ragazzi ho comprato su Amazon una sd Samsung 32 gb classe 10? Che ne pensate? Prima avevo una SanDisk classe 10 16 gb ma forse era difettosa e mi cancellata dati e mi rinominare cartelle le nascondeva! Un macello ogni volta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi io avevo la 32GB che non funziona bene, e tu avevi la 16GB che non funzionava. E ora hai la 32 che funziona e io una cippa. Ma vorrei sapere se puo essere un errore del telefono o della scheda. C´é la possibilitá di farsela cambiare se si é comprata da Amazon un mese fa?
Nel caso la formatti, c´é una possibilitá andando in un negozio specializzato, di recuperare il materiale?
Ciao ragazzi,ho preso all'auchan in offerta a 7,99 una microSDHC della sandisk da 8gb ma non c'è scritto se è classe 4,6,8,10.Forse è un modello vecchio???va bene lo stesso nel mio s3???grazie per eventuali commenti e/o consigli.
Ho guardato meglio e nel semicerchietto minuscolo sulla minuscola microsd c'è scritto 4,quindi è la meno veloce però penso vada bene lo stesso,o no???