Visualizzazione stampabile
-
Sono talmente superflue che sono tutte uguali, anche perche non so se lo sai che tanto le app e i giochi non ci vanno, sulla sd esterna puoi metterci solo foto e dati...quindi sd, quasi inutile...
-
Be inutile direi di no... visto che ci memorizzo le foto e i video della fotocamera quindi è importante che sia veloce per non avere lag...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlocan
Be inutile direi di no... visto che ci memorizzo le foto e i video della fotocamera quindi è importante che sia veloce per non avere lag...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho provato quelle classe 10 Samsung sull S3 di un amico e la mia cinesotta (classe -2) ... foto e video (sul telefono si aprivano allo stesso identico modo) utilizzando entrambi la rom stock...con una rom custom facevo tutto prima di lui
-
Probabilmente hai ragione tu comunque se è classe 10 è meglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
merlocan
Probabilmente hai ragione tu comunque se è classe 10 è meglio
Androidiani App
Ma guarda credo che abbiano valenza solo quando le devi mettere dentro ad una reflex o se la usi come partizione in un netbook, o se ci puoi caricare le app, senno va benissimo una da 8gb economicissima
-
Quote:
merlocan
È classe 10 non riesco a leggere bene?
Androidiani App
Non so, dovresti chiederlo al venditore, io, con il mio S3 non la posso usare.
nigol
-
Rega tra pochi giorni mi torna il mio s3 dall'assistenza perchè era appunto rotto,sn intenzionato a comprare una micro sd da 32 gn classe 10,però leggo che nn posso salvarci i giochi sopra,attualmente ne ho una da 4gb e ricordo di aver spostato appunto alcuni giochi sopra,siete sicuri che nn li salvi?
-
Quote:
Dernius
Rega tra pochi giorni mi torna il mio s3 dall'assistenza perchè era appunto rotto,sn intenzionato a comprare una micro sd da 32 gn classe 10,però leggo che nn posso salvarci i giochi sopra,attualmente ne ho una da 4gb e ricordo di aver spostato appunto alcuni giochi sopra,siete sicuri che nn li salvi?
Ti devi buttare sulla sezione modding, perche nn si puo spostare nulla sulla sd esterna se non si ha root e un app apposta :)