CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi vari

    ciao a tutti ragazzi ho postato già questo post nella discussione "aggiornamenti ufficiali" ma nessun mi ha risposto, forse vi è sfuggito
    Allora l'altro giorno mi è arrivato un aggiornamento x il mio s3 brand tim........

    ...da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato 3 problemi, se possibile vi chiedo di aiutarmi a risorverli....ve li elenco:

    1 quando dalla galleria carico una foto per esempio su facebook spesse volte il caricamento anche sotto copertura wi-fi si blocca e dalla tendina notifiche nn mi da la possibilità di cancellare la notifica, mi porta sempre scritto "in corso" e quindi per togliere la notifica devo riavviare.

    2 premetto che nella home non ho nessun widget attivo, ma ho solo lo sfondo.....dopo l'aggiornamento quando giro nei vari menu e poi premo il tasto home per tornare nella schermata di sfondo quest'ultimo nn mi da subito l'immagine ma diventa x un attimo nero e poi compare lo sfondo

    3 quando faccio una telefonata ogni tanto il cellulare mi vibra vicino l'orecchio, ma nn è nessuna notifica

    GRAZIE IN ANTICIPO SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimaiolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho postato già questo post nella discussione "aggiornamenti ufficiali" ma nessun mi ha risposto, forse vi è sfuggito
    Allora l'altro giorno mi è arrivato un aggiornamento x il mio s3 brand tim........

    ...da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato 3 problemi, se possibile vi chiedo di aiutarmi a risorverli....ve li elenco:

    1 quando dalla galleria carico una foto per esempio su facebook spesse volte il caricamento anche sotto copertura wi-fi si blocca e dalla tendina notifiche nn mi da la possibilità di cancellare la notifica, mi porta sempre scritto "in corso" e quindi per togliere la notifica devo riavviare.

    2 premetto che nella home non ho nessun widget attivo, ma ho solo lo sfondo.....dopo l'aggiornamento quando giro nei vari menu e poi premo il tasto home per tornare nella schermata di sfondo quest'ultimo nn mi da subito l'immagine ma diventa x un attimo nero e poi compare lo sfondo

    3 quando faccio una telefonata ogni tanto il cellulare mi vibra vicino l'orecchio, ma nn è nessuna notifica

    GRAZIE IN ANTICIPO SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE
    giusto per consigliarti per il futuro, quando un post non viene visto, basta fare rispondi quotando, a se stessi, e ritorna visibile di nuovo a fondo pagina

    comunque:
    per facebook
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    prima di fare l'aggiornamento hai fatto pulizia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille x le info......


    ...scusa cosa intendi x pulizia?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimaiolo Visualizza il messaggio
    grazie mille x le info......


    ...scusa cosa intendi x pulizia?
    non hai fatto nessun reset o altro, ma dalla risposta/domanda, credo di no?

    prova con un wipe cache partition

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy