Ciao ragazzi ho un problema la cornice laterale del telefono in seguito a una caduta si è strisciata nell'angolo basso a sinistra si può cambiare la cornice? quanto costa?
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean :D)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema la cornice laterale del telefono in seguito a una caduta si è strisciata nell'angolo basso a sinistra si può cambiare la cornice? quanto costa?
Quote:
Originariamente inviato da elx
Dicono dai 150 ai 200..nn si puo cambiare solo quella ma tt il display
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
Davvero? :(
Quote:
Originariamente inviato da elx
Stesso mio problema...si purtroppo...materiali ridicoli pertanto appena lo riparerò lo rinchiuderò per i prossimi 2 anni ahahha
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
Ma in che senso materiali ridicoli? O.o a me piacciono i materiali perchè la cover posteriore con pochi euro la si cambia mentre davanti a tutto di vetro è molto bello peccato per il problema della cornice infatti anche se bella deve essere cambiato insieme allo schermo come mi dicevi... e costa!!!
Bah...il problema non penso siano i materiali... il problema è: come lobhanno costruito.
Anche il Galaxy Nexus è tutto di plastica! Ma svitando 6 viti si cambia tutta la cover (pagata 30 euro) ed il telefono diventa come nuovo sempre!
Il problema della cornice attaccata alla base del display è un vero sbattimento! Stessa storia per GS, GS2 e NOTE... un concetto sbagliato alla radice!
O forse una strategia commerciale?
Dove conviene quasi comprare un altro telefono che sostituire la cornice e tutto il display?
Bah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usare il tasto cerca, no è? ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1728198
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^