Ciao ragazzi ho un problema la cornice laterale del telefono in seguito a una caduta si è strisciata nell'angolo basso a sinistra si può cambiare la cornice? quanto costa?
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean)
Ciao ragazzi ho un problema la cornice laterale del telefono in seguito a una caduta si è strisciata nell'angolo basso a sinistra si può cambiare la cornice? quanto costa?
Originariamente inviato da elx
Dicono dai 150 ai 200..nn si puo cambiare solo quella ma tt il display
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
Davvero?
Originariamente inviato da elx
Stesso mio problema...si purtroppo...materiali ridicoli pertanto appena lo riparerò lo rinchiuderò per i prossimi 2 anni ahahha
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
Ma in che senso materiali ridicoli? O.o a me piacciono i materiali perchè la cover posteriore con pochi euro la si cambia mentre davanti a tutto di vetro è molto bello peccato per il problema della cornice infatti anche se bella deve essere cambiato insieme allo schermo come mi dicevi... e costa!!!
Bah...il problema non penso siano i materiali... il problema è: come lobhanno costruito.
Anche il Galaxy Nexus è tutto di plastica! Ma svitando 6 viti si cambia tutta la cover (pagata 30 euro) ed il telefono diventa come nuovo sempre!
Il problema della cornice attaccata alla base del display è un vero sbattimento! Stessa storia per GS, GS2 e NOTE... un concetto sbagliato alla radice!
O forse una strategia commerciale?
Dove conviene quasi comprare un altro telefono che sostituire la cornice e tutto il display?
Bah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usare il tasto cerca, no è?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1728198
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^