CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: La novità più inutile dell'S3?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • S-Voice

    4 21.05%
  • Smart Stay

    2 10.53%
  • Pop Up Play

    7 36.84%
  • S-Beam

    3 15.79%
  • Social Tag

    8 42.11%
  • Altro

    1 5.26%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Qual'e' la novità più inutile introdotta nell'S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qual'e' la novità più inutile introdotta nell'S3?

    Sono passati ormai diversi mesi dall'uscita dell'S3, con la quale Samsung annunciava molte innovazioni che francamente, ho trovato alquanto inutili, o meglio, oggi riflettevo che in 4 mesi di utilizzo ho utilizzato queste "novità" si e no un paio di volte.

    Parlo di S-Voice, che necessita sempre di una connessione e non capisce quasi mai ciò che dico, ma soprattutto faccio sempre prima a farlo manualmente.

    S-Beam, a parte provarlo un paio di volte con un amico per passarmi una foto (e sentirci alquanto stupidi in pubblico), funziona una volta su 3 e come sopra, si fa prima con altri metodi (bluethoot o whatsapp).

    Lo Smart Stay siamo sinceri, funziona una volta su cinque, e capovolgerlo per terminare o zittire la chiamata francamente mette a rischio lo schermo, a seconda delle superfici dove ci si trova.

    Le funzioni di Social Tag le ho tolte dopo poco, ogni volta che visualizzavo una foto comparivano nomi a caso, a volte si a volte no.

    Il Pop up Play...be, se non per mostrare le potenzialità del quad core, non vedo davvero a cosa possa servire guardare un video ulteriormente rimpicciolito mentre si fa altro, se non per consumare in pochi minuti la batteria.

    Forse le uniche vere novità sono relative alla fotocamera, il burst shot è utile per scattare in fretta, mentre il best photo francamente non ho mai sentito l'utilità di provarlo...ma visto che anche l's2 aveva la stessa risoluzione non me la sento di chiamarlo passo avanti netto.

    Non parlo ovviamente di music o video hub in quanto non le considero neppure.


    Insomma, sono un felice possessore dell'S3, anche dopo l'uscita del tanto osannato iPhone5 che si è rivelato un 4ss, ma devo davvero dire che tutte queste funzionalità (non chiamiamole innovazioni per carità) osannate dalla Samsung, sono servite solamente a preparare uno spot pubblicitario e poco altro, voi che ne pensate obiettivamente?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lydser per il post:

    maxilomb (28-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Elenca anche tutte le funzioni gestite dai sensori ahahah il doppio tocco per andare ad inizio pagina (per quanto riguarda le e-mail). Io spegnimento del display quando non lo si guarda (bella la pubblicità che lo smartphone si addormenta da con te ahahaha il mio si addormenta da solo). Funzionano bene solo quelle elementari...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s Bean in verità é utile e per chi non funziona basta fare manualmente tramite wifi direct che é letteralmente 100 volte più veloce di bluetooth e 1000 più di Whatsapp. ieri ho trasferito 500 mega su un'altro s3 in 5 minuti

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi é meglio avere più cose inutili che non avere nulla. vedi ios

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boryshacker Visualizza il messaggio
    poi é meglio avere più cose inutili che non avere nulla. vedi ios
    si però se queste cose inutili ciucciano batteria (s-voice me lo ritrovo sempre in esecuzione)...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    si però se queste cose inutili ciucciano batteria (s-voice me lo ritrovo sempre in esecuzione)...
    In questo caso potresti avere la funzione 'Avvia S Voice premendo due volte il tasto Home' attivata. Vai nelle Impostazioni di S Voice e disabilitala.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    be in effetti occupa solo lo 0.2% del processore per cui...

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    peccato manchi la possibilità di votare..SONO SODDISFATTO DI TUTTE LE FUNZIONI...

    dimenticanza?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio


    Insomma, sono un felice possessore dell'S3, anche dopo l'uscita del tanto osannato iPhone5 che si è rivelato un 4ss, ma devo davvero dire che tutte queste funzionalità (non chiamiamole innovazioni per carità) osannate dalla Samsung, sono servite solamente a preparare uno spot pubblicitario e poco altro, voi che ne pensate obiettivamente?
    ...io ti dirò... tutte le funzioni da te citate sono state da me puntualmente disattivate. ( Ma giá lo immaginavo prima dell'acquisto.... questo mi ha aiutato a risparmiare batteria ma sinceramente non le ho mai utilizzate se non per scambiare un paio di foto... che normalmente condivido con dropbox senza nessu problema.

    Solo la funzione dove rimane attivo lo schermo con lo sguardo è a volte interessante (quando c'è luce) ma che comunque non vale la spesa di 600 euro (natiralmente io lo ho preso a mooooolto meno).

    Come detto anche altrove... per me un GS2 ha lo stesso valore di un GS3.

    Le funzioni sono state aggiunte:
    1) Svoice... perchè lo aveva anche iphone
    2) Per fare pubblicitá...

    Ma che dei 3 amici stretti che hanno un GS3, tutti non utilizzano queste funzioni.

    Il telefono è sicuramente più veloce di un GS2 (con ICS... perche con ginger era altrettanto fluido).
    Qualcuno dice: le potenzialitá del GS3 saranno sviluppate in futuro.... BALLE! Dicevano la stessa cosa del GS2 che con ICS il sistema ha rallentato.

    Che dire... mi oiace comunque molto il GS3 e lo ritengo il migliore insieme all' HTC ONE S....

    ma alla fin fine... tra GS2 e GS3 forse ci passa giusto un pelo.
    Non è colpa di Samsung... anche perche con GS2 SAMSUNG viaggiava u n anno avanti sopra tutti i terminali... e le tecnologie alla fine sono quelle del momento.

    Diciamo... nulla di che... non ha avuto lo stesso BOOM del GS2... il TOP degli smartphone nei recenti 3 anni.

    Colpa dell' S2... che ci ha lasciato a bocca aperta! (ed è anche per questo che non riesco a dare via l'S2).

    Vediamo... male che vá passo all' iPhone 5!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 28-09-12 alle 20:08

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    peccato manchi la possibilità di votare..SONO SODDISFATTO DI TUTTE LE FUNZIONI...

    dimenticanza?
    quindi sei soddisfatto anche del social tag???Cioè ti soddisfa?Io se piglio un cellulare di ultima generazione da 700€ e vedo certe cose mi viene da ridere...

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...io ti dirò... tutte le funzioni da te citate sono state da me puntualmente disattivate. ( Ma giá lo immaginavo prima dell'acquisto.... questo mi ha aiutato a risparmiare batteria ma sinceramente non le ho mai utilizzate se non per scambiare un paio di foto... che normalmente condivido con dropbox senza nessu problema.

    Solo la funzione dove rimane attivo lo schermo con lo sguardo è a volte interessante (quando c'è luce) ma che comunque non vale la spesa di 600 euro (natiralmente io lo ho preso a mooooolto meno).

    Come detto anche altrove... per me un GS2 ha lo stesso valore di un GS3.

    Le funzioni sono state aggiunte:
    1) Svoice... perchè lo aveva anche iphone
    2) Per fare pubblicitá...

    Ma che dei 3 amici stretti che hanno un GS3, tutti non utilizzano queste funzioni.

    Il telefono è sicuramente più veloce di un GS2 (con ICS... perche con ginger era altrettanto fluido).
    Qualcuno dice: le potenzialitá del GS3 saranno sviluppate in futuro.... BALLE! Dicevano la stessa cosa del GS2 che con ICS il sistema ha rallentato.

    Che dire... mi oiace comunque molto il GS3 e lo ritengo il migliore insieme all' HTC ONE S....

    ma alla fin fine... tra GS2 e GS3 forse ci passa giusto un pelo.
    Non è colpa di Samsung... anche perche con GS2 SAMSUNG viaggiava u n anno avanti sopra tutti i terminali... e le tecnologie alla fine sono quelle del momento.

    Diciamo... nulla di che... non ha avuto lo stesso BOOM del GS2... il TOP degli smartphone nei recenti 3 anni.

    Colpa dell' S2... che ci ha lasciato a bocca aperta! (ed è anche per questo che non riesco a dare via l'S2).

    Vediamo... male che vá passo all' iPhone 5!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Be non dimentichiamo che è un quad core, e soprattutto alla lunga la differenza la sentirai in velocità...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy