Visualizzazione stampabile
-
disastro s3
ciao a tutti ragazzi. premetto che sono niubbo e quindi chiedo mooolta pazienza da parte vostra. sono passato (purtroppo) da un vecchio blackberry) a un galaxy s3. non elencherò tutti i problemi subito perché altrimenti scappaterotfl però mi permetto di fare una domandina facile facile, per cominciare;): come si collega via cavo usb con il pc? perché non me lo vede.....e ho provato a leggere sul forum dove dicevano di andare du impostazioni del telefono (elencando dettagliatamente i passaggi), solo che, però, sul mio s3, semplimente non esistono!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicosae
ciao a tutti ragazzi. premetto che sono niubbo e quindi chiedo mooolta pazienza da parte vostra. sono passato (purtroppo) da un vecchio blackberry) a un galaxy s3. non elencherò tutti i problemi subito perché altrimenti scappaterotfl però mi permetto di fare una domandina facile facile, per cominciare;): come si collega via cavo usb con il pc? perché non me lo vede.....e ho provato a leggere sul forum dove dicevano di andare du impostazioni del telefono (elencando dettagliatamente i passaggi), solo che, però, sul mio s3, semplimente non esistono!
grazie
Scaricati Kies o Trasferimento file Android se hai un mac, in ogni caso con l'app kies air puoi fare il 90% delle operazioni che richiedono un collegamento al pc
-
Hai installato Kies?
Ti mette tutti i driver x veder anche l'S3
ciao
Cioio
-
grazie danny. ma ovviamente neppure kies mi vede l's3
-
o hai i driver mal installati oppure hai il cavo usb andato a banane.
Prova con un'altro cavo oppure cambia attacco usb.
ciao
-
visto l'obrobrio di titolo non posso che chiudere e invitarti a scrivere qui se hai problemi col collegamento a kies
https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html