Visualizzazione stampabile
-
R: problemi gs3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
A mio avviso, juice defender come risultato da esattamente l'opposto di quello che promette. Vedo che hai un alto consumo di "standby cella", vivi in una zona dove c'è poco segnale? Che operatore hai? Potresti risolvere aggiornando il modem
In che senso aggiornando il modem?
inviato dal mio super GT-I9300
-
Quote:
ettores3
In che senso aggiornando il modem?
Ti sto parlando di modding, sarebbe a dire sostituire quella parte di firmware che si occupoa di gestire le connessioni del tuo S3...è una cosa che spesso risolve un sacco di problemi tra cui il tuo..
-
Comunque già è un bene che con il wipe cache ti è tornata la fluidità però il consumo è ancora troppo alto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
shakland
Ti sto parlando di modding, sarebbe a dire sostituire quella parte di firmware che si occupoa di gestire le connessioni del tuo S3...è una cosa che spesso risolve un sacco di problemi tra cui il tuo..
E cm faccio a farlo??
-
Sì pero resta quello della batteria
-
Qui trovi tutte le guide di cui hai bisogno.... https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ATTENZIONE....il modding crea un'elevata dipendenza!! roftl
-
Quote:
shakland
Ma perdo la garanzia?? E mi può aiutare anche perché prima di moddare volevo Asp jelly...
-
Ormai ti resta poco di aspettare per jb, quindi ti consiglio per ora di aspettare, comunque non è che usi qualche task killer
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
No assolutamente...