un altra cretinata che ho notato.. che ho attivo il bluetooth del telefono con l auto nn posso usare la dettatura vocale.. dite che si potrà bypassare questa limitazione?
un altra cretinata che ho notato.. che ho attivo il bluetooth del telefono con l auto nn posso usare la dettatura vocale.. dite che si potrà bypassare questa limitazione?
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
per il mio terminale lìupdate è questo I9300XXDLJ1
questa versione ha problemi Surriscaldamento batteria e durata inferiore al previsto, Tempo di ricarica batteria molto lunga , Bassa ricezione e difficoltà di aggancio cella..... come leggevo in giro della varsione polacca?
Immagine.jpg a me compare questo. Premetto che ho l's3 nuovo di zecca (1 giorno di vita) preso alla vodafone con i punti ma non è brandizzato voda credo, cioè mi si avvia con lo standard samsung al centro e via. Aggiorno o no? Conviene? In caso, posso poi tornare a ICS?
Ciao a tutti,
a me funziona tutto alla grande con il nuovo aggiornamento; l'unica cosa che ho notato subito dopo è che se provavo a cercare un nuovo aggiornamento mi appariva una schermata con la scritta "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili."
Ho provato ad attaccare il telefono al Kies e dopo che lo ha rilevato però non mi fà fare il back up dei dati (continua a caricare la pagina ma non mi permette di selezionare le varie icone per il back up).
Se qualcuno ha la soluzione all'enigma.......!!!![]()
sei vodafone e come (OMN)
il thread pre aggiornamento è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
leggi la prima pagina per dei consigli, poi scegli tu![]()