CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 548 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    quindi lo posso fare anche ora che ho già fatto l'aggiornamento??
    si perdono i dati/applicazioni/rubrica/sms?? come lo faccio il backup?
    segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html


    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Certo Diego, son rientrato ora da 2gg di meeting in Germania coi soliti casini di hotel, domani accendo il pc e ti mando tutto!

    Ma x il mio problema della dettatura offline? Dove è che sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    perfetto

    non lo sò, non ho la stock, non uso la tastiera samsung e nemmeno la funzione

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non lo sò, non ho la stock, non uso la tastiera samsung e nemmeno la funzione
    Aspe aspe! allora se quando sono in un sms apro la tendina e apro la selezione del metodo di inserimento, e clicco su Google Digitazione Vocale allora si apre una dettatura vocale che funziona!
    Invece se la dettatura la faccio partire dalla Swiftkey3 col pulsantino apposta, esce una dettatura molto simile graficamente all'altra, solo che mi da errore di rete!
    Invece con la tastiera samsung parte la dettatura vocale come prima ed è funzionante!
    Com'è possibile? a chi funziona con Swiftkey3? come fate? è troppo scomodo per avviare la scrittura vocale far tutti quei giri!!!!
    Ultima modifica di ironandrew; 27-10-12 alle 00:03
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti ragazzi vi scrivo in preda al nervosismo .... inizio questo post dicendovi che sono un utente poco esperto nell' utilizzo del sistema android. Pochi giorno fa ho aggiornato alla versione 4.1.1 jelly bean tramite odin il mio samsung gs3 brand vodafone e devo dirvi che ho riscontrato parecchi problemi. Uno di questi è un leggero lag (andamento a scatti del gioco) durante tutti i giochi che apro, che con la versione precente di android non riscontravo (vi parlo di giochi leggeri tipo jetpack). qualcuno mi puo aiutare gentilmente ??? avete riscotrato anche voi questo problema ??? cosa posso fare x risolverlo ???? o.o

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Ho da una settimana l'S3 brand 3 con Jelly Bean soddisfatto senza dubbio ma una cosa che mi da molto fastidio è che quando devo aprire la rubrica, i msg o il testierino numerico per aprirsi c stanno circa 2-3 secondi.. A differenza di un'iphone 4S che ha un dualcore e un ram metà della nostra si apre immediatamente.. e un'altra cosa che vorrei sapere e xk ogni volta che è in blocca schermo per riaccendere lo schermo c mette sempre qualche secondo..


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Aspe aspe! allora se quando sono in un sms apro la tendina e apro la selezione del metodo di inserimento, e clicco su Google Digitazione Vocale allora si apre una dettatura vocale che funziona!
    Invece se la dettatura la faccio partire dalla Swiftkey3 col pulsantino apposta, esce una dettatura molto simile graficamente all'altra, solo che mi da errore di rete!
    Invece con la tastiera samsung parte la dettatura vocale come prima ed è funzionante!
    Com'è possibile? a chi funziona con Swiftkey3? come fate? è troppo scomodo per avviare la scrittura vocale far tutti quei giri!!!!
    Risolto magicamente! Disinstallato e reinstallato la Swiftkey e adesso funziona perfettamente la dettatura offline anche dalla SwiftKey!
    Meno male!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  7. #1096
    Androidiano L'avatar di anafasips


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    36
    con illuminazione a 3/4
    telefonate si
    wifi collegato quasi sempre
    email ric./inv
    no gps
    no sincronizzazione

    PS c'è una lista di applicazioni che è possibile disattivare....ma non mi ricordo in quale 3d...
    Cacchio, ma per disattivare gran parte delle applicazioni temo serva il root.
    Davvero snervante il Cel scarico a metà sera...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1097
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carloxs
    Salve ragazzi

    Ho da una settimana l'S3 brand 3 con Jelly Bean soddisfatto senza dubbio ma una cosa che mi da molto fastidio è che quando devo aprire la rubrica, i msg o il testierino numerico per aprirsi c stanno circa 2-3 secondi.. A differenza di un'iphone 4S che ha un dualcore e un ram metà della nostra si apre immediatamente.. e un'altra cosa che vorrei sapere e xk ogni volta che è in blocca schermo per riaccendere lo schermo c mette sempre qualche secondo..


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Anche a me succede e non so perché...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1098
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
    Cacchio, ma per disattivare gran parte delle applicazioni temo serva il root.
    Davvero snervante il Cel scarico a metà sera...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    no
    nessun root
    ho un S3 tim (ma con scheda wind)
    nessuna modifica e app scaricate solo da google play



    ho disattivato(non disinstallato) molte app
    poi ho trovato la "lista" ed ho completato l'opera.


    PS alcune tipo facebook e youtube le ho
    disinstallate (uso opera ed ho le pag. salvate)


    NB mi sa che siamo ot. c'è un 3d dedicato alla batteria

  10. #1099
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenie Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti ragazzi vi scrivo in preda al nervosismo .... inizio questo post dicendovi che sono un utente poco esperto nell' utilizzo del sistema android. Pochi giorno fa ho aggiornato alla versione 4.1.1 jelly bean tramite odin il mio samsung gs3 brand vodafone e devo dirvi che ho riscontrato parecchi problemi. Uno di questi è un leggero lag (andamento a scatti del gioco) durante tutti i giochi che apro, che con la versione precente di android non riscontravo (vi parlo di giochi leggeri tipo jetpack). qualcuno mi puo aiutare gentilmente ??? avete riscotrato anche voi questo problema ??? cosa posso fare x risolverlo ???? o.o
    fatto solo flash o anche un reset precedente
    parliamo di un vodafone ICS che è passato a vodafone JB con odin,esatto?

  11. #1100
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Da impostazioni/stato/ mi risulta di nuovo "modificato"... dopo aver aggiornato a jb (vodaf.) mi risultava di nuovo "normale"... ho fatto il wipe cache e ripristino impost. Fabb. E non ho problemi di nessun tipo. Ho disattivato parecchie app come indicato da Scorpion, il cell. é comunque molto fluido... consigli?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 110 di 548 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy