La cartella DCIM non è esterna, ma sempre interna. Infatti se hai il root al cell o come si dice i termini tecnici "permessi di root" dovresti andare in sdcard(che già qui dovrebbe farti capire che sei nella memoria interna) ed andare in DCIM. Da li poi SPOSTARLI in "mnt" e "external sd" allora si che poi gli avrai sulla esterna.
Qsto io lo faccio manualmente quando vedo che le foto o i video cominciamo a pesare un po. Ma credimi e una cavolata, e questione di abitudine.
Send From My S3 Italian
sono riuscito a completare la guida ma i problemi non sono spariti.... noto un leggero miglioramento x quanto riguarda la batteria ma i rallentamenti ci sono ancora, i giochi non girano piu come prima .... sono delusissimo..... vorrei ritornare alla versione precedente di android dove non c'erano tutti questi problemi e le cose andavano a meraviglia.... c'è qualche guida che mi auita a farlo ??? se non sbaglio la versione era 4.0.5 o cmq quello che c'era prima di jelly bean per samsung gs3 brand vodafone... grz
Ciao, ho un S3 brandizzato Vodafone con Jelly Bean 4.1...ho notato che ho un consumo elevato di ram (712M) con tutte le applicazioni chiuse...Ho il go launcher...potrebbe essere questo il problema? Aiuto! Comincia ad essere lento e a scatti
Non l'ho fatto prima dell'aggiornamento, ma l'ho fatto dopo!
Buongiorno a tutti, si proprio un buon giorno :-)
Dopo aver perso la testa x risolvere il problema della batteria che aveva ridotto le sue potenzialità del 50% a seguito dell'aggiornamento a jb, 2 giorni fa mi sono deciso a ripristinare il galaxy con wipe e reinstallaxione jb via odin...
Oggi, dopo 2 giorni di test posso dire di aver risolto il problema
Sto testando il cell senza juice defender e dopo una giornata di uso intensivo, ma veramente intensivo, a sera la batteria aveva ancora voglia di andare a ballare :-)
Evviva jb e odin, evviva tutti voi che con pazienza ci aiutate tutti i giorni
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2