no
impostazioni , lingua e inserimento , sintesi vocale e poi dai l'ok per modalità alla guida. Poi clicchi modalità alla guida e flagghi quello che ti serve.
A me con gli auricolari inseriti però non va...
Ciao e grazie per l'indicazione, avevo già letto la prima pagina ma lì parla di effettuare un ripristino dati di fabbrica ma vorrei evitare di farlo!
Il telefono ripeto che funziona alla perfezione ed è molto più veloce e fluido ma se provo a cercare l'aggiornamento di un nuovo software mi dice appunto che il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
In più collegandolo al Kies non mi fà nemmeno effettuare il backup dei dati.
Sinceramente rimango perplesso...
Soluzioni apparte il ripristino del telefono?![]()
bene, no?
cortesemente non fare dippi post consecutivi, non sono ammessi, grazie
prova con 2-3 ravvii, consecutivi, altrimenti contatta samsung e chiedi spiegazioni, è un tuo diritto, noi altro non sappiamo
felicemente tornato ad ICE CREAM SANDWICH.
Grazie Odin e grazie a tutti i mod che mi hanno aiutato!
P.S: Tornero a Jelly bean solo quando sarà stabile! ad oggi, lunga vita a ICS
CIAO a tutti ragazzi vi scrivo in preda al nervosismo .... inizio questo post dicendovi che sono un utente poco esperto nell' utilizzo del sistema android. Pochi giorno fa ho aggiornato alla versione 4.1.1 jelly bean tramite odin il mio samsung gs3 brand vodafone e devo dirvi che ho riscontrato parecchi problemi. Uno di questi è un leggero lag (andamento a scatti del gioco) durante tutti i giochi che apro, che con la versione precente di android non riscontravo (vi parlo di giochi leggeri tipo jetpack). qualcuno mi puo aiutare gentilmente ??? avete riscotrato anche voi questo problema ??? cosa posso fare x risolverlo ???? o.o
Ultima modifica di Arsenie; 26-10-12 alle 18:26
Mah?!? Che dirvi: brand 3, aggiornamento da Kies senza wipe e il telefono funziona molto bene, l'unica applicazione che ha dato problemi é facebook (1 blocco e widget che a sua volta si blocca), le altre 200 e passa vanno benissimo! La durata della batteria con juice defender (che avevo anche sull'S II) è intorno a 1 giorno e mezzo (7:30 / 23:30 sempre) e uso abbastanza intensivo del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it