CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 548 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono brand vodafone, ho seguito i consigli di dieguccio e zicky effettuando vari wipe e cercando di fare un'installazione quanto più pulita possibile come facevo con tutti i miei vecchi iphone, il telefono non ha nessuno dei vostri problemi, la batteria dopo 2 cicli sembra andare come prima, il problema delle vibrazioni è perchè nessuno va a controllare le spunte nei menu, per il resto sono felicissimo della fluidità e della dettatura offline. bel lavoro jb
    Hai disattivato qualche app?

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skoul07 Visualizza il messaggio
    ho notato qualcosa del genere infatti, notavo che il Led da un pò fiacco all' improvviso si accendeva bene e non riuscivo a capire cosa fosse, sembrava difettoso e invece è fatto così
    ti riferisci al cellulare in carica?

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Disattivando Google Now la batteria ha ripreso a vivere e non ci sono più Freeze :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #1214
    Baby Droid L'avatar di TheSplitter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero - Sardegna
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovunque ho letto che con jellybean potevo aprire google now con un semplice swipe dall'alto verso il basso...ora dopo aver aggiornato ho si google now, ma per aprirlo l'unico modo che ho è solo tenendo premuto il softkey sinistro, o dal task manager? È solo un mio problema o è il firmware brand vodafone ?
    Come faccio ad attivare il swipe up?

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La batteria adesso è molto migliorata...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cosa hai fatto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    potresti provare una installazione pulita
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Questa installazione pulita potrebbe servire anche a me per il problema del caricamento batteria? E' più di 2 ore e mezza che è in carica e dal 18% è arrivato al 55%. Questo problema è iniziato solo dopo 2 giorni dall'aggiornamento. Prima era tutto ok. Ho provato anche la seconda batteria che ho originale Samsung e stesso problema, una vita per caricarsi. Quindi la batteria non è e il caricatore sembra ok. Ho fatto anche tutti i wipe cache e data per ben due volte e nulla è cambiato. Potrebbe servire a risolvere? Non compromette la garanzia giusto o il telefono risulta modificato?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #1218
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Questa installazione pulita potrebbe servire anche a me per il problema del caricamento batteria? E' più di 2 ore e mezza che è in carica e dal 18% è arrivato al 55%. Questo problema è iniziato solo dopo 2 giorni dall'aggiornamento. Prima era tutto ok. Ho provato anche la seconda batteria che ho originale Samsung e stesso problema, una vita per caricarsi. Quindi la batteria non è e il caricatore sembra ok. Ho fatto anche tutti i wipe cache e data per ben due volte e nulla è cambiato. Potrebbe servire a risolvere? Non compromette la garanzia giusto o il telefono risulta modificato?
    Provato a togliere la batteria per un'oretta e poi reinserirla e rimetterrlo in carica?

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  10. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Questa installazione pulita potrebbe servire anche a me per il problema del caricamento batteria? E' più di 2 ore e mezza che è in carica e dal 18% è arrivato al 55%. Questo problema è iniziato solo dopo 2 giorni dall'aggiornamento. Prima era tutto ok. Ho provato anche la seconda batteria che ho originale Samsung e stesso problema, una vita per caricarsi. Quindi la batteria non è e il caricatore sembra ok. Ho fatto anche tutti i wipe cache e data per ben due volte e nulla è cambiato. Potrebbe servire a risolvere? Non compromette la garanzia giusto o il telefono risulta modificato?
    se ricarichi con la presa usb ci impieghi una vita. usa il caricabatteria a corrente alternata!

  11. #1220
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Provato a togliere la batteria per un'oretta e poi reinserirla e rimetterrlo in carica?

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Ho provato sia a toglierla per mezz'ora e poi rimetterlo in carica, sia come mi aveva consigliato un altro utente di toglierla da acceso per 5 minuti e poi metterlo in carica sempre da acceso, ma non è servito a niente. Ho provato pure 2 batterie... pensi che toglierla per un'ora cambierebbe?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 122 di 548 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy