CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 548 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    http://www.telefonino.net/Samsung/No...oid-multi.html
    Che né pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1112
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenie Visualizza il messaggio
    grazie .... riscontro la maggior parte dei problemi elencati nel post solo che la procedura mi sembra piuttosto complessa :S spero di non sbagliare nnt
    Non è complessa, poco più di quello che hai fatto già, se hai bisogno chiedi lì

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Arsenie
    grazie .... riscontro la maggior parte dei problemi elencati nel post solo che la procedura mi sembra piuttosto complessa :S spero di non sbagliare nnt
    Non è complessa, poco più di quello che hai fatto già, se hai bisogno chiedi lì

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

    Diego io ho fatto 2 reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e ne avevo fatto uno 2 giorni prima... poi ho fatto anche la soft clean con odin ma ho ancora quei ritardi all'apertura della rubrica e del tastierino... cosa faccio? È forse il backup di kies che mi porta dentro schifo nel cellulare? Casomai riporto dentro le immagini a mano e non faccio backup...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1114
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Diego io ho fatto 2 reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e ne avevo fatto uno 2 giorni prima... poi ho fatto anche la soft clean con odin ma ho ancora quei ritardi all'apertura della rubrica e del tastierino... cosa faccio? È forse il backup di kies che mi porta dentro schifo nel cellulare? Casomai riporto dentro le immagini a mano e non faccio backup...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per il lag widget, c'è poco da fare, al primo sfoglio delle pagine, c'è un po di ritardo
    Per il backup, prova ad abbandonare kies e segui questa
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    E poi rifai il reset, e casomai anche il soft Deep

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  6. #1115
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd
    Da impostazioni/stato/ mi risulta di nuovo "modificato"... dopo aver aggiornato a jb (vodaf.) mi risultava di nuovo "normale"... ho fatto il wipe cache e ripristino impost. Fabb. E non ho problemi di nessun tipo. Ho disattivato parecchie app come indicato da Scorpion, il cell. é comunque molto fluido... consigli?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Nessun consiglio? Ho letto qualche pagina indietro che si consigliava di fare 2-3 riavvii consecutivi... fatti ma senza risultato. Purtroppo se vado da impostazioni per verificare gli aggiornamenti mi dice che il telefono é stato modificato e non é possibile appunto effettuarli...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Diego io ho fatto 2 reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e ne avevo fatto uno 2 giorni prima... poi ho fatto anche la soft clean con odin ma ho ancora quei ritardi all'apertura della rubrica e del tastierino... cosa faccio? È forse il backup di kies che mi porta dentro schifo nel cellulare? Casomai riporto dentro le immagini a mano e non faccio backup...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per il lag widget, c'è poco da fare, al primo sfoglio delle pagine, c'è un po di ritardo
    Per il backup, prova ad abbandonare kies e segui questa
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    E poi rifai il reset, e casomai anche il soft Deep

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

    Ok ma i lag su rubrica e tastierino mi succedono alla prima volta, poi se li riapro anche 10 volte sono fluidi.... ma se lascio passare dei minuti e riapro si ripresentano questi lag... è normale o tu li hai sempre fluidi? Per i backup sposto solo le immagini sulla sd, le applicazioni le riscarico tanto sono poche... forse così pulisco bene... faccio reset di fabbrica o wipe vari?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xwj Visualizza il messaggio
    salve , ho letto vari commenti però ancora non sono riuscito a capire se alla fin fine occorre aggiornare o meno ... ?
    grazie
    Io ho aggiornato tramite OTA e l'unico problema è quello del ritardo dell'apertura della rubrica e del registro telefonate (solo la prima volta). Per il resto, il consumo mi sembra uguale e mi sembra una maggiore velocità nello scorrimento delle schermate home. Però la dettatura vocale offline vale da sola questi piccoli disagi.
    Una cosa che mi è cambiata: trovare in batteria un consumo del 6% di Sygic, pur essendo non attivo.

  9. #1118
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi spero di non sbagliar sezione anche perché questo che vi sto per spiegare è un problema che si va a piazzare esattamente tra il pre e il post install di Jelly Bean. Premetto che ho un Galaxy S3 no brand rootato e, questa mattina, mi è arrivata la notifica, dopo alcuni giorni di "coda", che l'aggiornamento del software era disponibile; s'è avviato il download e il conseguente avviso all'installazione con riavvio del dispositivo, fin qua tutto regolare fino a che, dopo il riavvio si è avviata l'installazione della nuova versione software con l'immagine del robottino con l'ingranaggio nella pancia e una barra di progresso azzurra sotto...barra che si blocca al 14% il robottino si corica con un triangolo rosso come di ATTENZIONE sulla testa e il telefono che si avvia come se non fosse avvenuto mai alcun aggiornamento infatti la versione rimane la 4.0.4! Ho provato a riavviare il download di Jelly Bean con installazione ma accade la medesima cosa...avete qualche consiglio per riuscire ad installare correttamente?

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa mattina viaggiando in macchina l'ho stressato un bel po. Risultato:
    - SVoice funziona alla grande. Due cose però non mi convincono. Con la schermata attiva se pronunciò "ciao galaxy' non succede nulla. Per impartire una istruzione bisogna sempre preventivamente tappare sull'icona del microfono. Dopo il comando non c'è il feedback vocale.
    - navigatore. Non mi fa sentire le istruzioni vocali.
    Può essere che il tutto dipenda dalla mancanza dell'opzione 'sintesi vocale' che non mi fa funzionare neanche modalità guida?
    Non vorrei ricorrere al ripristino impostazioni di fabbrica per non dover riconfigurare tutto il cellulare. Come altro posso risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Ok ma i lag su rubrica e tastierino mi succedono alla prima volta, poi se li riapro anche 10 volte sono fluidi.... ma se lascio passare dei minuti e riapro si ripresentano questi lag... è normale o tu li hai sempre fluidi? Per i backup sposto solo le immagini sulla sd, le applicazioni le riscarico tanto sono poche... forse così pulisco bene... faccio reset di fabbrica o wipe vari?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quoto! È lo stesso mio identico problema! Lag nei widget nella rubrica messaggi e tastierino .-.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 112 di 548 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy