CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 548 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, aggiornato ieri. Più o meno riscontro tutte le cose che avete scritto:

- Fluidità maggiore ad ics (più che altro sembra costante, credo merito del vsync e triple buffering a 60fps)
    - Browser migliorato (il pinch segue meglio le dita, non so se mi spiego, sembra più reattivo. Caricamenti delle pagine sembrano più rapidi a parità di connessione)
    - Batteria...ancora non mi pronuncio
    - Segnale Wi-Fi decisamente migliore (più che altro più stabile)
    - Barra grigia e cornice nera nelle foto dell'applicazione galleria

Ora volevo scrivere di una cosa di cui nessuno ha parlato (credo): l'applicazione galleria vi sembra "laggosa"?? voglio dire, con ics laggava ma mi sembra anche peggiorata XD
    Poi niente i soliti lag quando si entra nei widget e quando si cerca di spostare un widget dalla home (per esempio agenda e calendario).

In sostanza, sembra migliorato ancora nelle azioni dove già era veloce mentre dove necessitava di una sistemata (appunto: widget, galleria...) è rimasto com'era. Inoltre ho notato che le uniche applicazioni che laggano sono quelle samsung....insomma secondo me più che jelly bean serve una revisione della TW, spero che con la 4.1.2 portando il software simile a quello del note 2 sistemino queste ultime cose, per il resto rimane sempre il miglior smartphone android che ho provato (devo ancora provare il nexus 4).

PS fatto un wipe data e wipe cache da recovery

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! adesso provo con un'altro caricatore e vi faccio sapere, spero di risolvere!!
    Io ti ripeto è stata risolta da più persone con questo problema usando quello da 0.7 A e pure io all'inizio ero scettica. Pensa che avevo provato wipe cache e data, tolto batteria per 5 minuti da acceso, poi per mezz'ora e messo in carica, poi re-installato JB in tutti i modi possibili e non è servito assolutamente a nulla. Avevo fatto persino una installazione pulita e niente. Non è un problema della batteria perchè ne ho provata pure una di scorta nuova originale Samsung e si è comportato uguale. Il caricatore da 1.0 A funziona con altri dispositivi, li ricarica in tempi normali, quindi non è neanche il caricatore. Per quanto possa essere assurdo c'è qualcosa in JB che manda in tilt qualcosa che riguarda la ricarica in alcuni S3. Come ultima prova avevo rimesso ICS e col suo da 1.0 A caricava di nuovo normale! A questo punto sembra proprio un problema causato da JB.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Non solo a me si è risolta così, altrimenti non l'avrei neanche scritto se non l'avessi appurato. Sembra assurdo ma si comporta proprio così!
    scusami ancora, se provo a comprare questo va bene??
    CARICABATTERIA ETAOU10EBE ORIGINALE SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace - ETA0U10EBE | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando mi arriva un messaggio su gmail il led non si illumina più (se non sbaglio prima era blu). Nelle impostazioni di gmail non c'è la possibilità di abilitare il led e nemmeno nelle impostazioni del telefono... mi sbaglio?
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi cliccando su "Thanks" in basso a sinistra! :-)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nowar2001 Visualizza il messaggio
    Quando mi arriva un messaggio su gmail il led non si illumina più (se non sbaglio prima era blu). Nelle impostazioni di gmail non c'è la possibilità di abilitare il led e nemmeno nelle impostazioni del telefono... mi sbaglio?
    Ma la notifica dell'arrivo della nuova mail la vedi?

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Sì và bene. Comunque prima prova a fare tutte le prove che ti hanno suggerito e che avevo fatto anche io. Fammi sapere!

8. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

Pistone85 (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87
    Originariamente inviato da Pistone85
    Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! adesso provo con un'altro caricatore e vi faccio sapere, spero di risolvere!!
    Io ti ripeto è stata risolta da più persone con questo problema usando quello da 0.7 A e pure io all'inizio ero scettica. Pensa che avevo provato wipe cache e data, tolto batteria per 5 minuti da acceso, poi per mezz'ora e messo in carica, poi re-installato JB in tutti i modi possibili e non è servito assolutamente a nulla. Avevo fatto persino una installazione pulita e niente. Non è un problema della batteria perchè ne ho provata pure una di scorta nuova originale Samsung e si è comportato uguale. Il caricatore da 1.0 A funziona con altri dispositivi, li ricarica in tempi normali, quindi non è neanche il caricatore. Per quanto possa essere assurdo c'è qualcosa in JB che manda in tilt qualcosa che riguarda la ricarica in alcuni S3. Come ultima prova avevo rimesso ICS e col suo da 1.0 A caricava di nuovo normale! A questo punto sembra proprio un problema causato da JB.

Momo sei trentina?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Sì và bene. Comunque prima prova a fare tutte le prove che ti hanno suggerito e che avevo fatto anche io. Fammi sapere!
    Ok prima faccio le prove poi ti faccio sapere, ancora grazie!!

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Momo sei trentina?

No perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per tornare a ics 4.0.4 in modo sicuro senza perdere la garanzia del telefono (non sono molto pratico e nn vorrei fare danni) ieri ho aggiornato a jelly e me ne sto pentendo tantissimo

Pagina 168 di 548 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio