Salve Ragazzi, aggiornato ieri. Più o meno riscontro tutte le cose che avete scritto:
- Fluidità maggiore ad ics (più che altro sembra costante, credo merito del vsync e triple buffering a 60fps)
- Browser migliorato (il pinch segue meglio le dita, non so se mi spiego, sembra più reattivo. Caricamenti delle pagine sembrano più rapidi a parità di connessione)
- Batteria...ancora non mi pronuncio
- Segnale Wi-Fi decisamente migliore (più che altro più stabile)
- Barra grigia e cornice nera nelle foto dell'applicazione galleria
Ora volevo scrivere di una cosa di cui nessuno ha parlato (credo): l'applicazione galleria vi sembra "laggosa"?? voglio dire, con ics laggava ma mi sembra anche peggiorata XD
Poi niente i soliti lag quando si entra nei widget e quando si cerca di spostare un widget dalla home (per esempio agenda e calendario).
In sostanza, sembra migliorato ancora nelle azioni dove già era veloce mentre dove necessitava di una sistemata (appunto: widget, galleria...) è rimasto com'era. Inoltre ho notato che le uniche applicazioni che laggano sono quelle samsung....insomma secondo me più che jelly bean serve una revisione della TW, spero che con la 4.1.2 portando il software simile a quello del note 2 sistemino queste ultime cose, per il resto rimane sempre il miglior smartphone android che ho provato (devo ancora provare il nexus 4).
PS fatto un wipe data e wipe cache da recovery