Scusatemi ma c'è un metodo per tornare a ics della tre se non dovesse piacermi il nuovo firmware?o non dovesse funzionare bene sul cell ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
premetto che ora sul mio s3 no brand ho ancora ics 4.0.4 e non è mai stato roottato....se io ora voglio aggiornare a jelly bean, per ritornare a ics 4.0.4 in un secondo momento come lo avevo prima (senza invalidare la garanzia e senza fare alcun root) devo seugire questa guida giusto???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
poi dovrò scaricare il firmware originale per ics 4.0.4 da qua:
Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
mi confermate che non invalida nulla??? in pratica mi ritorna ics come se non avessi mai fatto l'aggiornamento a jelly bean senza avere alcuna differenza da ics che avevo prima con quello che ho messo dopo???
Non riesco ad aggiornare la fotocamera alla versione zdfe03 che trovo sul tel, in cam è installata la zdfe02, ma la possibilità d'aggiornare non me la da.. risulta impremibile quel tasto..
Premetto che quanto verra detto dal sottoscritto è solo per coloro che non hanno ancora aggiornato l s3 a jelly bean.. NOn aggiornatelo, ancora penso sia una fase di prova, da un sacco di problemi.. Ho un telefono marchiato tre, e fino a jb andava super bene, dopo l'aggiornamento ritrovo :
Troppo utilizzo della ram, infatti jb è stato fatto per device con una memoria ram superiore a 1gb, infatti il nuovo s3 americano avrà 2gb di ram..
I settaggi dell fotocamera non restano salvati, almeno per quanto riguarda il contrasto automatico;
blocchi di vari porgrammi non ancora predisposti per jb;
diciamo a tutti coloro che si trovao bene, di non toccare nulla, altrimenti correranno il rischio di perdere giornate sane per far tornare il nostro telefono alla normalità.. Ed avevo aggiornato tramite kies, quindi niente odin e firmware scaricati..... saluti
Dovrete usare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, ho aggiornato stamattina seguendo la guida nella prima pagina ed ho fatto prima un ripristino dati di fabbrica dopo aver fatto il backup con kies. Visto che non sono affatto pratico di aggiornamenti e telefonia in genere, vorrei sapere come fare a riportare le cose che avevo prima che facessi il backup e soprattutto la rubrica visto che sono senza. Però per le foto e video ci sono riuscito facendo importa da pc con kies. Facendo importa contatti invece me li fa portare uno alla volta e non mi da la possibilità di selezionarli tutti.
Spero di essere stato chiaro e grazie anticipatamente a chi mi rispode
Se il problema è la luminosità del browser di default puoi fare così..
Risparmio energia: su OFF oppure togliere la spunta nelle impostazioni del risparmio energia da "Colore Sfondo";
Nel browser: Impostazioni (soft key sinistro) > Luminosità > Togli la spunta da "Luminosità Automatica".
Tutto dovrebbe tornare a splendere!
Ciao