Ciao a tutti, ho appena aggiornato e fatto wipe cache, va tutto bene però:
non trovo piu l'icona x attivare la modalita alla guida,
SMemo e SSuggest non dovevano sparire?
SVoice non doveva funzionare off-line??
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho appena aggiornato e fatto wipe cache, va tutto bene però:
non trovo piu l'icona x attivare la modalita alla guida,
SMemo e SSuggest non dovevano sparire?
SVoice non doveva funzionare off-line??
Grazie in anticipo.
Parliamo invece della durata della batteria: con risparmio energetico attivato ho il 50% dopo 6 ore di "utilizzo".
Mi viene da chiedere: Google Now beve tutte ste risorse???
E poi avete fatto caso che nella gestione della batteria,dove c'è il grafico, appare in gran percentuale la risorsa SCHERMO,come mai???
E che ci sono "due processi android" attivi???
c'è qualcosa che non va.....
A me sembra,cosi, che la batteria duri nada de nada!
Una curiosità ... ho aggiornato tramite kiess ora per curiosità ho provato a verificare l'aggiornamento via OTA ed invece di ricevere come risposta "nn ci sono aggiornamenti disponibili" ... ricevo "il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software nn sono disponibili" ... ?? cioè una volta aggiornato con kiess nn sarà più possibile usare gli aggiornamenti OTA ???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma il multiview non è arrivato su S3 dopo l'aggiornamento?
Device: LG Optimus One P500
grisuf (03-11-12)
Salve ragazzi un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo magnifico forum, comincio con dire che io sono un appassionato di android, mi presento dunque a tutto il forum, ieri come ben sapete tutti Samsung si è decisa finalmente di far uscire l'aggiornamento tanto aspettato per Galaxy S3 NOBRAND ita, da ieri mattina ne via OTA ne via KIES mi fa avare questo aggiornamento, via Kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies ultima versione di kies installata, provato a reistallare tutto il programma ecc ma niente, via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile, visto anche il codice del cellulare corrisponde a ITV quindi italiano no brand, ora porgo la gentile cortesia di chiedere a voi del forum si tratta di traffico dati? io sono di Gallipoli (LE) magari qui in terronia le cose arrivano dopo un "anno".
Mi conviene fare tramite ODIN?
vorrei sapere cosa fare, i
In attesa di un vostro gradito riscontro porgo i miei cordiali saluti
Cosimo
io ho fatto il reset del cell prima di fare l'aggiornamento con kies.
Ragazzi anche io ho aggiornato ma ogni tanto qualche app non parte o si blocca. Vorrei fare un ripristino dati di fabbrica ma mi cancella tutte le app installate. Esiste un app per fare i backup? Sul mio hero ne ho installata una chiamata Titanium Backup ma quella funziona solo con i permessi di root. Fatemi sapere, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie ora provo![]()