CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 548 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di andreamonti

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato da un po'…ho notato delle migliorie per quanto riguarda la batteria, con un utilizzo non eccessivo riesco ad arrivare a sera con un buon 30% …mentre cose strane che ho notato sono ad esempio che con google now in connessione dati e non wifi la ricerca sul web è molto ma molto lenta…mentre prima era più veloce.

Inoltre ho un problema enorme con whatsapp…in wifi mi va una bomba ma in 3G nada de nada…i messaggi mi arrivando tipo con un ora di ritardo…non capisco se il problema è la TIM ma non credo perchè navigo tranquillamente oppure è un problema software…ma ieri c'è stato un nuovo aggiornamento di whatsapp e nel change log c'era appunto scritto bug fix e problemi di connessione risolti.

Bhò…qualcun'altro ha problemi con Whatsapp ?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    rieccoci qua..ieri non ho avuto tempo di guardarci..
    proviamo a capirci nel lettore vanno i file musicali giusto?? però questi file che sono finiti in galleria prima dell'aggiornamento erano nel lettore musicale, e subito dopo l'aggiornamento sono finiti nella galleria, però io non ho toccato niente in questi file..
    io la canzone la voglio vedere da lettore musicale, in modo che le metto nella playlist e non da galleria, però ho visto che questa canzone aprendola in galleria visualizza anche il video (o copertina) della canzone che io avevo scaricato però come mp3..poi ho già provato a prendere questi file e mettere nella cartella con le altre canzoni ma niente, le vede come video..
    ricapitolando: prima dell'aggiornamento questi file erano degli mp3, dopo sono diventati video..il problema è che non ho voglia di riscaricarle tutte per vedere se poi funzionano e le vede come mp3
    Non capisco come possano essere diventati video… comunque se attualmente sono video sei costretto a riscaricarteli o trasformali in mp3 (usando qualche programma tramite pc) per poterli poi visualizzare dal lettore musicale, questo è sicuro al 100%...

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto. Ho aggiornato a jb ho resettato tutto ma la carica e lentissima e se lo uso mentre carica diminuisce. Helppp

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    ciao,

non ho letto tutta la discussione, ma buona parte di essa, senza trovare risposta.
    il mio s3 ITV aggiornato (dopo reset di fabbrica) a JB 4.1.1, tutto stock, da qualche giorno fa registrare un eccessivo consumo di ram, con tutte le applicazioni chiusi, gps, bluethoot e 3g OFF, solo wi-fi accesso. anche dopo reset memoria, i valori mi sembrano troppo alti

e oscillano tra 705/833 e 740/833, praticamente in stand by.

qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie
    prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
    https://www.androidiani.com/forum/sam...y-bean-84.html e qui disattiva le applicazioni che non usi ...
    non usare eventuali sfondi animati;
    inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...

fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

laciodrom23 (07-11-12)

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto. Ho aggiornato a jb ho resettato tutto ma la carica e lentissima e se lo uso mentre carica diminuisce. Helppp

è buona norma,con qualsiasi dispositivo, non usarlo mentre è in carica.
    sono le regole base del buon utilizzo di una batteria!

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    rieccoci qua..ieri non ho avuto tempo di guardarci..
    proviamo a capirci nel lettore vanno i file musicali giusto?? però questi file che sono finiti in galleria prima dell'aggiornamento erano nel lettore musicale, e subito dopo l'aggiornamento sono finiti nella galleria, però io non ho toccato niente in questi file..
    io la canzone la voglio vedere da lettore musicale, in modo che le metto nella playlist e non da galleria, però ho visto che questa canzone aprendola in galleria visualizza anche il video (o copertina) della canzone che io avevo scaricato però come mp3..poi ho già provato a prendere questi file e mettere nella cartella con le altre canzoni ma niente, le vede come video..
    ricapitolando: prima dell'aggiornamento questi file erano degli mp3, dopo sono diventati video..il problema è che non ho voglia di riscaricarle tutte per vedere se poi funzionano e le vede come mp3
    Non capisco come possano essere diventati video… comunque se attualmente sono video sei costretto a riscaricarteli o trasformali in mp3 (usando qualche programma tramite pc) per poterli poi visualizzare dal lettore musicale, questo è sicuro al 100%...

É quello che mi chiedo anche io..anche perché nel caso io li avessi scaricati come video, ma è strano perché a me interessava la canzone e non il video non si capisce perché allora prima erano nel lettore musicale, e non c'era nemmeno la copertina..penso che l'unica cosa sarà fare come mi hai detto, oppure lo tengo così, però non è il massimo a comodità.. thank you ;-)

Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il mio galaxy sIII no brand italia ad Android Jelly bean 4.1.1 tramite Kies dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica.Tutto è andato per il meglio se non fosse per una strana anomalia del browser stock.Prima quando tentavo ad es di aprire un video di you tube mi veniva la tendina che mi chiedeva se volevo procedere col browser (o i browser installati) o con l'applicazione di You Tube.Se tentavo di aprire un link al play store mi chiedeva se andarci via browser o aprirlo col play store,questo forum se via browser o con l'app androidiani installata ecc...Ora va solo via browser,ho formattato varie volte ma lo fa solo in parte poi smette ecc in modo instabile.Come posso risolvere,grazie!

Androidiano

Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-84.html e qui disattiva le applicazioni che non usi ...
    non usare eventuali sfondi animati;
    inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...

fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.
    non uso sfondi animati, non avevo visto quel post, ma avevo già chiuso buona parte delle applicazioni che non uso come allshare, game hub, ecc.

ho limitato i processi in background, ma per curiosità sapreste dirmi a "quanti" processi corrisponde lo standard?

così sono sui 580. ho notato che l'uso della ram visulizziata (che poi si potrebbe aprire un mondo sulla differenza tra la visualizzata e l'effettiva) cala molto se si eliminano l'elenco delle app registrate nella cronologia del task manager (per intenderci, l'elenco che appare tenendo premuto home)

Quote Originariamente inviato da Virgus72 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio galaxy sIII no brand italia ad Android Jelly bean 4.1.1 tramite Kies dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica.Tutto è andato per il meglio se non fosse per una strana anomalia del browser stock.Prima quando tentavo ad es di aprire un video di you tube mi veniva la tendina che mi chiedeva se volevo procedere col browser (o i browser installati) o con l'applicazione di You Tube.Se tentavo di aprire un link al play store mi chiedeva se andarci via browser o aprirlo col play store,questo forum se via browser o con l'app androidiani installata ecc...Ora va solo via browser,ho formattato varie volte ma lo fa solo in parte poi smette ecc in modo instabile.Come posso risolvere,grazie!
    devi cambiare le preferenze, credo da gestione applicazioni. Avrai inavvertitamente selezionato "sempre" la prima volta che te l'ha chiesto.

Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola
    Originariamente inviato da Michaelsdj

è buona norma,con qualsiasi dispositivo, non usarlo mentre è in carica.
    sono le regole base del buon utilizzo di una batteria!

Sarà anche buona norma non utilizzare un dispositivo mentre si carica ma non penso sia normale che si scarichi durante l'utilizzo, al massimo può rallentare la ricarica, perlomeno a me succede così.
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma le notifiche push in ritardo? Si può rimediare?

Pagina 227 di 548 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio