CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 548 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato e non ho fatto wipe (aspetto eventualmente il weekend, col lavoro non ho tempo di reinstallare tutto daccapo)

    uniche cose che ho notato è che la vibrazione quando è attiva la suoneria non va, ne con le chiamate ne con gli sms. e in piu il feedback tattile anche se attivato non va. Suppongo, ma correggetemi se dico una fesseria, che sia tutto da risolvere con un factory reset.. o basta wipe data e cache?


    Quote Originariamente inviato da 76zack Visualizza il messaggio
    X il tattile vai sulla tendina tieni premuto risparmio energia e togli la spunta
    Disattiva feedback tattile e vedrai che funziona

    Inviato dal mio GT-I9300 76zack
    Grazie, un problemino in meno ma onestamente era quello che mi interessava meno, era piu un puntiglio hahaha

    Ok, risolto tutto, con le chiamate ora va, con gli sms idem, il problema era che dovevo reimpostare whatsapp, che si era auto-disattivato la vibrazione
    Ultima modifica di biagio; 07-11-12 alle 13:18
    Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #2192
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio
    Ho aggiornato e non ho fatto wipe (aspetto eventualmente il weekend, col lavoro non ho tempo di reinstallare tutto daccapo)

    uniche cose che ho notato è che la vibrazione quando è attiva la suoneria non va, ne con le chiamate ne con gli sms. e in piu il feedback tattile anche se attivato non va. Suppongo, ma correggetemi se dico una fesseria, che sia tutto da risolvere con un factory reset.. o basta wipe data e cache?

    X il tattile vai sulla tendina tieni premuto risparmio energia e togli la spunta
    Disattiva feedback tattile e vedrai che funziona

    Inviato dal mio GT-I9300 76zack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 76zack per il post:

    biagio (07-11-12)

  5. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri sero ho fatto l'aggiornamento a jelly Bean.
    Prima ho backuppato tutto,riportato il cell alle condizioni di fabbrica (come da voi consigliato), installato l'aggiornamento via kies e ripristinato solo rubrica, agenda, messaggi ed una decina di programmi.
    Premetto che non ero a conoscenza del recevory tramite i 3 tasti, quindi io ho resettato il cell da impostazioni-->backup e ripristino--> ripristina dati di fabbrica.
    E' la stessa cosa o mi consigliate di rieffettuare il ripristino alle condizioni di fabbrica con l'altro metodo...?
    Mi son posto il problema perchè ho notato che il telefono dopo l'aggiornamento è un po' più lento (ma non doveva essere il contrario?):
    quando premo il tasto rubrica o registro chiamate impiega circa 2 secondi a visualizzarli, così anche nella galleria immagini le varie anteprime rimangono per qualche istante nere prima di apparire (cosa che non succedeva affatto con ics)...
    Cosa mi consigliate di fare?
    Aspetto vostri suggerimenti, grazie!

  6. #2194
    Baby Droid L'avatar di mariolinux


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung GALAXY S III

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con la rubrica e quando apro il tastierino telefonico...


    Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App

  7. #2195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma è normale che se faccio una cartella nelle applicazioni e poi la metto nel launcher tw, qualora aggiungessi delle app dentro non le sincronizza automaticamente ma devo cancellare quella sullo sfondo e rimetterla dalle app? lo faceva anche prima?

  8. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21
    Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
    Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    Up


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #2197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpharano
    Salve ragazzi, ieri sero ho fatto l'aggiornamento a jelly Bean.
    Prima ho backuppato tutto,riportato il cell alle condizioni di fabbrica (come da voi consigliato), installato l'aggiornamento via kies e ripristinato solo rubrica, agenda, messaggi ed una decina di programmi.
    Premetto che non ero a conoscenza del recevory tramite i 3 tasti, quindi io ho resettato il cell da impostazioni-->backup e ripristino--> ripristina dati di fabbrica.
    E' la stessa cosa o mi consigliate di rieffettuare il ripristino alle condizioni di fabbrica con l'altro metodo...?
    Mi son posto il problema perchè ho notato che il telefono dopo l'aggiornamento è un po' più lento (ma non doveva essere il contrario?):
    quando premo il tasto rubrica o registro chiamate impiega circa 2 secondi a visualizzarli, così anche nella galleria immagini le varie anteprime rimangono per qualche istante nere prima di apparire (cosa che non succedeva affatto con ics)...
    Cosa mi consigliate di fare?
    Aspetto vostri suggerimenti, grazie!

    Allora hai fatto un piccolo errore, dopo che hai riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica (uguale a farlo con i 3 tasti) lui hai collegato immediatamente al pc oppure sei andato avanti nelle impostazioni? E poi collegato.? Poi appena fatto l'aggiornamento dovevi ricerca fare i wipe tutti e 2.io li ho fatti x 2 volte e al telefono ho avuto solo miglioramento i. Ti assicuro che non sono un novellino su Android. Ora puoi dare così tanto tempo l backup li hai, fai i wipe ora è responsabile installi il programmi che ti servono dal market. Le uniche cose che puoi mettere sono foto e video
    Fidati fai come dico, la rubrica é sincronizzato su Gmail alla fine perderesti solo i messaggi. Fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siccome dopo il passaggio a JB i consumi in standby sono raddoppiati( 2%/h contro 1%/h di ICS) con tutto attivo(wifi-3g-sincro-....), qualcuno può fare questa prova con "gsam battery monitor":
    Accendete il cell, e lasciatelo in standby il telefono per 2 ore collegato al wifi e con tutto attivo(3g-gp-sincro-google now-....) e non toccatelo...
    Poi dopo le 2 ore aprite gsam battery e fate degli screen come questi che posto qui sotto per valutare i consumi:
    http://imageshack.us/photo/my-images...110710290.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...110710291.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...110710292.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...110710293.png/

    PS: Galaxy s3 no-brand ITA, aggiornato ufficialmente a JB e poi fatto full-wipe e reinstallato le app senza ripristinare alcun dato.

    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #2199
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    quanti giorni dovrò aspettare per avere l'aggiornamento con kies? sono ansioso di provarlo senza dover fare root e backup vari ;(


    potresti cominciare rispondendo
    a chi cerca di aiutarti

    https://www.androidiani.com/forum/sa...2012-a-26.html
    post 1036



    PS questo è il 3d Post aggiornamento

  12. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,posto qui la domanda sperando sia la sezione giusta!
    Dopo aver fatto l'aggiornamento a jb,ho iniziato a notare alcuni problemi al mio s3

    La luminosità, quando entro nelle mail, è davvero bassa, e non c'è modo di aumentarla!
    Ho provato a cambiare impostazioni sia con luminosita automatica che non.. e il risultato è sempre quello.
    A qualcuno è capitato?

    poi quando attivo il gps,nel menu a tendina mi appare una scritta di navigazione (come se fosse attivato un navigatore) e mi da il tempo di durata per il ritorno a casa!
    eppure non ho alcun navigatore attivato!

Pagina 220 di 548 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy