CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 548 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Piccolo responso anche da parte mia, brand Vodafone, aggiornato il 22-10 non appena uscito, quindi 2 settimane e mezza di utilizzo.
    Premessa: device completamente stock originale, nessun wipe, nessun reset dati (nè prima nè dopo aggiornamento), aggiornamento tramite Kies.
    Il telefono NON ha nemmeno un problema! Fluidità ne noto, ma non una esagerazione in più...sarà che io uso Nova Prime alla massima velocità sia in home che nel drawer, quindi non noto differenze, si noteranno con la Tw che reputo lentissima e non personalizzabile...ma son gusti personali...La batteria per la prima settimana è stata un disastro di consumi...ormai dalla seconda settimana è tornata come prima con ICS, ovvero a me dura quelle 17-19 ore, con residuo di 5-10%, usandolo quasi sempre in risparmio energia (con tutto spuntato, a parte colore sfondo), luminosità automatica, le 8 ore in ufficio usandolo poco, totale di schermo acceso circa 2-3 ore ogni giorno. Sempre 3G e dati attivi, wifi per 5-6 ore, sincronizzazione attiva, bluetooth per 1 ora circa di auto, google now disattivato. Ovvio vedo qui che a molti dura molto di più, magari 2gg, ma io ho visto che di più il mio (con il mio utilizzo) non può fare, e quando mi fa tutto il giorno che io sono fuori dal letto, mi va benissimo così, poi lo ricarico
    PS: nelle ultime 5-6 settimane avevo ripreso a spegnerlo la notte e caricarlo da spento...da una settimana ho ripreso a lasciarlo in modalità aeroplano la notte mentre lo ricarico, e ho notato che la carica pare durare qualcosa in più...

Quindi viva JB! aspetto solo la 4.1.2 perchè VOGLIO il multiview, l'ho visto sul Note 2 ed è un sogno!!!!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate io dopo l aggiornamento ho riscontrato il seguente problema se vado a cercare un aggiornamento dal telefono mi dice che e modificato o provato a fare un reset generale ma nn è cambiato nulla io ho sempre aggiornato con Kies quindi come posso fare il mio e un brand 3

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con Viber? a me non riesce a sincronizzare la rubrica, ma credo sia un problema dell'app.
    inoltre prima con ICS mi faceva decidere quali app utilizzare per una certa azione, mentre con JB no...mi spiego meglio, se cerco il playstore sul browser stock, quando clicco sul link mi apre il sito in versione desktop, mentre prima con ICS mi chiedeva come "volevo completare l'azione" lasciandomi scegliere tra il browser stock e l'app playstore.
    questa cosa mi succede anche con l'app androidiani: consigli per risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti..da premettere che sono nuovo nel forum e che non ho letto tutte le pagine e che quindi nn so se è presente una domanda del genere...cmq detto questo vi chiedo se ad alcuni di voi dopo l'aggiornamento a 4.1.1 avete riscontrato problemi che riguardano la vibrazione.Mi spiego meglio,io spesso usa la modalità vibrazione e adesso dopo l'aggiornamento lo smartphone alla ricezione di un mess non vibra più..ma altre notifiche tipo whatsapp vibra.Sapete dirmi qualcosa?Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker58 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..da premettere che sono nuovo nel forum e che non ho letto tutte le pagine e che quindi nn so se è presente una domanda del genere...cmq detto questo vi chiedo se ad alcuni di voi dopo l'aggiornamento a 4.1.1 avete riscontrato problemi che riguardano la vibrazione.Mi spiego meglio,io spesso usa la modalità vibrazione e adesso dopo l'aggiornamento lo smartphone alla ricezione di un mess non vibra più..ma altre notifiche tipo whatsapp vibra.Sapete dirmi qualcosa?Grazie
    vai su messaggi, clicca su impostazioni e spunta la casella vibrazione!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dieghermaister per il post:

Joker58 (07-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker58

Oltretutto JB a differenza di ics lascia le opzioni delle singole applicazioni indipendenti. Quindi controlla sempre le opzioni di ogni singola applicazione per scegliere i parametri più appropriati per te

Sempre con il mio Samsung galaxy s3

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho scoperto, forse, come evitare il "succhio della batteria"....
    sto facendo dei test, per ora funziona.
    Vi terrò aggiornati!

Androidiano L'avatar di 76zack

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola
    ho scoperto, forse, come evitare il "succhio della batteria"....
    sto facendo dei test, per ora funziona.
    Vi terrò aggiornati!

Magari

Inviato dal mio GT-I9300 76zack

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con Viber? a me non riesce a sincronizzare la rubrica, ma credo sia un problema dell'app.
    inoltre prima con ICS mi faceva decidere quali app utilizzare per una certa azione, mentre con JB no...mi spiego meglio, se cerco il playstore sul browser stock, quando clicco sul link mi apre il sito in versione desktop, mentre prima con ICS mi chiedeva come "volevo completare l'azione" lasciandomi scegliere tra il browser stock e l'app playstore.
    questa cosa mi succede anche con l'app androidiani: consigli per risolvere?
    ciao, per quanto riguarda viber io ho risolto lo stesso problema.apri viber vai nelle impostazioni e spunti la casella mostra tutti i contatti... ps io ho ancora problemi con la rubrica di tango che non mi da le stesse impostazioni di viber... spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di iceone83; 07-11-12 alle 12:14

12. Il seguente Utente ha ringraziato iceone83 per il post:

Dieghermaister (07-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
    Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 219 di 548 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio