Piccolo responso anche da parte mia, brand Vodafone, aggiornato il 22-10 non appena uscito, quindi 2 settimane e mezza di utilizzo.
Premessa: device completamente stock originale, nessun wipe, nessun reset dati (nè prima nè dopo aggiornamento), aggiornamento tramite Kies.
Il telefono NON ha nemmeno un problema! Fluidità ne noto, ma non una esagerazione in più...sarà che io uso Nova Prime alla massima velocità sia in home che nel drawer, quindi non noto differenze, si noteranno con la Tw che reputo lentissima e non personalizzabile...ma son gusti personali...La batteria per la prima settimana è stata un disastro di consumi...ormai dalla seconda settimana è tornata come prima con ICS, ovvero a me dura quelle 17-19 ore, con residuo di 5-10%, usandolo quasi sempre in risparmio energia (con tutto spuntato, a parte colore sfondo), luminosità automatica, le 8 ore in ufficio usandolo poco, totale di schermo acceso circa 2-3 ore ogni giorno. Sempre 3G e dati attivi, wifi per 5-6 ore, sincronizzazione attiva, bluetooth per 1 ora circa di auto, google now disattivato. Ovvio vedo qui che a molti dura molto di più, magari 2gg, ma io ho visto che di più il mio (con il mio utilizzo) non può fare, e quando mi fa tutto il giorno che io sono fuori dal letto, mi va benissimo così, poi lo ricarico
PS: nelle ultime 5-6 settimane avevo ripreso a spegnerlo la notte e caricarlo da spento...da una settimana ho ripreso a lasciarlo in modalità aeroplano la notte mentre lo ricarico, e ho notato che la carica pare durare qualcosa in più...
Quindi viva JB! aspetto solo la 4.1.2 perchè VOGLIO il multiview, l'ho visto sul Note 2 ed è un sogno!!!!![]()