Se tutti avessero aggiornato pulito, non ci sarebbero la metà di queste pagine
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ben detto dieguccio! la maggior parte scrive la gente che riscontra problemi....esempio il problema della barra di stato che compare quando si visualizzano le foto, il led meno intenso ecc ecc sono "problemi" del software...poi per chi ha il telefono che gli dura poco o per altro, sicuramente l'aggiornamento non è stato fatto bene oppure non ha eseguito i wipe (anche se scoccia perdere tutti i dati lo so)...io ero indeciso e alla fine ho rischiato! sono più che soddisfatto! la batteria nel mio caso (e non sono l'unico) dura di più (e ho fatto 3 cicli per la batteria) e sembra strano ma lo vedo molto più fluido
se non siete soddisfatti di jelly bean c'è il metodo di ritornare ad ics avendo tutto stock (cioè senza aver fatto il root o aver messo altri firmware)
non è proprio così, io non sono un esperto , anzi... ma ho fatto il ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo l aggiornamento a jb , poi ho eseguito questa procedura seguendo la guida Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean].
ma non ho avuto nessun miglioramento, infatti il telefono continua ad avere molti rallentamenti e bugs che con ics non c erano.
non sono cose importanti ma un pò fastidiose.
Ciao esiste un modo per vedere i compleanni Facebook dal calendario? Il mio vecchio cell con ICS lo faceva
Grazie mille
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3
Ragazzi S3 No Brand.. aggiorno si o no? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato il mio s3 in Italia a fine agosto, ma vivo a Mosca. Quando provo a cercare l'aggiornamento del mio software per Jelly Bean, il sistema dice che nessun nuovo software è disponibile, anche se sono ancora al 4.0.4. Può il fatto che sono in Russia avere effetto sulla possibilità di aggiornare il firmware? Grazie
Si. Se hai un s3 brand wind. Ancora si è fermi al 4.0.4 il fatto che sei in russia è ininfluente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2