CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 548 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo a voi e in particolare ai moderatori. Praticamente la tastiera in modalità qwerty (quando vado per scrivere un messaggio) è diventata inutilizzabile. Poco dopo l'aggiornamento capitavano impuntamenti e lentezza nella tastiera, adesso la situazione è peggiorata non posso permettermi di sbagliare perchè quando vado a cancellare si preme il tasto "L" è diventata troppo imprecisa. Premetto che ho fatto un reset ai dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento o anche cancellato la cache ma il problema persiste; soluzioni? Futuri fix aggiornamento? Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2812
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Cioè tu fai 48h con una ricarica? O.o

    Che rom, kernel e quali settaggi hai impostato?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma ho anche sottolineato "con il mio utilizzo".
    ragazzi a seconda di come utilizzate il cellulare la batteria va giù più o meno velocemente, mi sembra assodato come fatto. Io 48h le faccio perchè tranne casi particolari durante il giorno a lavoro il cellulare è in stand by con schermo spento. ovvio che se ci giocassi o altro 48h non le farei nemmeno pregando in cinese.
    il confronto di durata batteria va fatto sempre a parità di utilizzo, è inutile chiedersi perchè il mio fa 48h e quello di un altro utente va giù in 24h...

    cmq tutto stock, non ho nemmeno il root.

  4. #2813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento oggi ma dopo aver riavviato e provato la nuova versione JELLY BEAN mi sono accorto che nle menù a tendina superiore non c'è più la possibilità di attivare la modalità alla guida. In pratica se ricevo un sms o una chiamata il tel mi diceva chi era che stava chiamando ...
    Prima di fare l'aggiornamento era attivata ... dopo l'aggiornamento è rimasta tale e adesso non so proprio dove andare per rimuoverla. Se ricevo chiamate il tel continua a parlare... aiutooooo!!!
    Altra domanda: se rispristino a dati di fabbrica lo riporto alla versione precedente oppure resta la nuova ed elimina solo le applicazioni e tutti i dati estranei al sistema operativo????

  5. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato a JB ma ho vari problemi...il led rimane blu fievole fisso e compare e scompare quando gli pare ( quando lo metto in carica dovrebbe essere rosso ma invece diventa viola). Ed in più non mi vibra quando arrivano messaggi e notifiche. Sono scemenze però danno fastidio...Si possono risolvere in qualche modo? Grazie

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sti aggiornamenti li provano o no prima di rilasciarli? Scommetto che i problemi ce li abbiamo solo noi italiani....spero di sbagliarmi..... io comunque continuo ad avere il telefono lento , la tastiera più lenta , internet più lento (attaccandomi alla mia linea Wi fi 7 mega a volte i video su youtube si bloccano per caricarsi ) l'unica cosa più veloce è lo scaricarsi della batteria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooooooo!!!

    devo immediatamente rimuovere questa nuova versione.
    in standby il livello della batteria scende dell'1% ogni 10 minuti! un disastro...prima non succedeva questo! sto provando non c'è nulla aperto e wi-fi disattivata!!!
    assurdo!!! invece di migliorare peggiorano le cose!!

    come eliminare l'aggiornamento?

  8. #2817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooo!!!

    devo immediatamente rimuovere questa nuova versione.
    in standby il livello della batteria scende dell'1% ogni 10 minuti! un disastro...prima non succedeva questo! sto provando non c'è nulla aperto e wi-fi disattivata!!!
    assurdo!!! invece di migliorare peggiorano le cose!!

    come eliminare l'aggiornamento?
    a me va tutto bene. Non vorrei dirlo, ma se non avete ripristinato... é forse questo il problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    GALAXY S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. questa è la mia prima volta nel forum per cui mi scuso apriori con i moderatori per eventuali "gaffe" non intenzionali.
    premetto che non sono x niente pratico di android, è da una vita che usavo nokia-symbian quindi anche la terminologia x me è del tutto nuova.
    ho da circa 10gg un s3 ed ero + che entusiasta della resa del terminale, sia in termini di prestazioni che di durata della batteria.
    utilizzavo fino a ieri il wifi e bluetooth sempre accesi, skype sempre attivo, sincronizzazione dati sempre attiva, insomma tutto funzionante per sfruttare al massimo le caratteristiche del telefono, anche xchè quando acquisti una ferrari ti piace andare a tavoletta e non col freno tirato.arrivavo a sera con ancora un buon 30% di carica residua.
    ieri ho aggiornato con wifi il sistema con aggiornamento ufficiale (non ho fatto il ripristino dati di fabbrica ne prima ne dopo, l'unica cosa è stato togliere la batteria per una mezz'ora circa) e da allora skype non resta attivo, cioè si chiude da solo, ho dovuto spegnere wifi e bt per da stamattina, facendo poche telefonate, qualche sms e ricevendo qualche mail sono partito alle 07.00 col 100% ed ora 18.30 ho il 30% di carica, ripeto senza usarlo.
    immagino solo se usassi il navigatore o se vedessi film o video su you tube, si scaricherebbe in un attimo.

    mi chiedo per quale motivo rilasciare aggiornamenti per peggiorare un terminale che, al momento dell'acquisto, almeno per me, era perfetto.

    esiste un modo CERTO "a prova di stupido" per ripristinare il vecchio sistema operativo?? in caso contrario speriamo che quanto prima esca un ulteriore aggiornamento che sistemi questi difetti, senza crearne altri....

    grazie a tutti

  10. #2819
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Ma sti aggiornamenti li provano o no prima di rilasciarli? Scommetto che i problemi ce li abbiamo solo noi italiani....spero di sbagliarmi..... io comunque continuo ad avere il telefono lento , la tastiera più lenta , internet più lento (attaccandomi alla mia linea Wi fi 7 mega a volte i video su youtube si bloccano per caricarsi ) l'unica cosa più veloce è lo scaricarsi della batteria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    da quello che si legge nelle varie pagine di questo forum tanti di quelli che hanno problemi di vario tipo non hanno effettuato alcun ripristino alle impostazioni di fabbrica o wipe cache...
    è anche vero che la samsung non consiglia nessuna azione particolare prima dell'aggiornamento ma, sono sicuro che la stragrande maggioranza non ha problemi di funzionamento.
    Io ho fatto l'aggiornamento a 2 terminali di amici senza effettuare ripristino alle impostazioni di fabbrica, solo un wipe cache che a mio avviso è il minimo che si possa fare e tutto funziona bene; sul mio S3 invece ho anche fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e problemi zero...
    consiglio quindi chi avesse aggiornato ed ha problemi di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi iniziare a chiedere aiuto!!!
    Ultima modifica di kmd; 22-11-12 alle 19:34

  11. #2820
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve già con ics quando andavo su "telefono" per effettuare una chiamata e quindi mi apre il registro chiamate lo trovavo parecchio laggoso ma ora con jb i secondi con lo schermo nero sembrano essere interminabili, si parla sempre di uno o due secondi ma a volte lo trovo un lag imbarazzante per un device di 700 euro, spero che nei prossimi aggiornamenti sistemino questo problema!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 282 di 548 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy