CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 548 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io post aggiornamento ho qualche domanda...
    si puó ingrandire la griglia della home in.modo da farci stare più cose? Tipo nova launche x es....
    Come si fa a mettere la lista delle app in verticale???

    grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La griglia 4 x4 (escluso la barra) la puoi modificare solo con un launcher, che io sappia.
    sulla home non credo si possano mettere le icone in verticale. se intendi l'app drawer, cioè l'elenco delle app installate, allora dentro alla lista, vai su menù, tipo di vista, e scegli la modalità che preferisci.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. #3133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In tipo do vista puoi solo mettere in ordine alfabetico, personalizzabile, in elenco, ma non tutte in verticale...

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3134
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Io trovo molto fastidioso,per quanto riguarda la scrittura,lo spazio automatico dopo un punto,una virgola,c'è modo di disabilitarla?in generale mi trovo meglio con la tastiera stock che con le alternative,ma sta cosa è veramente fastidiosa!
    Non c'è modo di fare quello che dici,anche a me da molto fastidio,ma con la tastiera stock non puoi,devi per forza usare una tastiera alternativa

  6. #3135
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Metti la SwiftKey 3 e ti dimenticherai di quella originale
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  7. #3136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in generale sono contento da jelly bean. anche la batteria dura di piu dopo diversi cicli con google now attivato. con uso moderato, sempre wi fi oppure 3g conesso, 4 ore di schermo attivo, mi dura 12-13 ore.
    una cosa fastidiosa pero', quando lo schermo si spegne a volte, nonostante la smart stay, in ICS cliccavo il home e si riaccende , con JB se lo faccio si riaccende e va sulla home. devo premere il power per farlo solo riaccendere. posso fare che la home torni a riaccendere lo schermo solo e non portarmi alla pagina home?
    grazie.

  8. #3137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Metti la SwiftKey 3 e ti dimenticherai di quella originale
    Concordo con Cioce

    Da quando uso la "SwiftKey 3" ho dimenticato la tastiera stock.
    Tra i tanti vantaggi cito la predizione, la quale in base all'uso quotidiano permette alla tastiera di imparare e suggerire le parole appropriate alla frase che si sta scrivendo, velocizzando la scrittura stessa. Cito anche la possibilità di dimensionare la grandezza dei tasti e la possibilità di scegliere il tema/colore della tastiera. :thumbup:

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Devileyes; 03-12-12 alle 16:20
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  9. #3138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento non riesco piu a vedere la percentuale del consumo della batteria ....intendo l'icona vicino all'ora in alto a destra....ce un modo per far apparire la percentuale di consumo ????

  10. #3139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento non riesco piu a vedere la percentuale del consumo della batteria ....intendo l'icona vicino all'ora in alto a destra....ce un modo per far apparire la percentuale di consumo ????
    Certo.
    Vai su IMPOSTAZIONI - SCHERMO - VISUALIZZA % BATTERIA.

    Un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    biskotto (03-12-12)

  12. #3140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suli8 Visualizza il messaggio
    in generale sono contento da jelly bean. anche la batteria dura di piu dopo diversi cicli con google now attivato. con uso moderato, sempre wi fi oppure 3g conesso, 4 ore di schermo attivo, mi dura 12-13 ore.
    una cosa fastidiosa pero', quando lo schermo si spegne a volte, nonostante la smart stay, in ICS cliccavo il home e si riaccende , con JB se lo faccio si riaccende e va sulla home. devo premere il power per farlo solo riaccendere. posso fare che la home torni a riaccendere lo schermo solo e non portarmi alla pagina home?
    grazie.
    Sì che si può! però dovrai rinunciare alla rapidità del tasto home! ti spiego, come faceva prima che riaccende solo lo schermo, lo fa solo se nelle impostazioni di S Voice metti che si attiva S Voice con il doppio click del tasto home. In questo caso però quando lo cliccki una volta per tornare alla home sarà leggermente più lento (perchè attende di vedere se farai il secondo per attivar s voice).
    Invece se lo disattivi, il tasto home sarà rapidissimo a tornare alla home, ma ogni volta che si spegne lo schermo se lo cliccki torna alla home indipendentemente!
    Per attivarlo/disattivarlo: S Voice-> tasto menu -> Impostazioni -> Apri con il tasto Home e scegli se attivarlo o meno! se ti sono stato utile..thanks
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ironandrew per il post:

    suli8 (04-12-12)

Pagina 314 di 548 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy