CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 548 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il galaxy 3 e ho sotto la 4.0.4 ma leggendo dei vari problemi dopo l'aggiornamento non so se farlo o no...voi cosa consigliate?

  2.  
  3. #3032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda per i più esperti... Secondo voi è possibile che ripristinando un backup fatto con kies dopo aver aggiornato a jelly Bean venga riportata qualche ca***a che va ad influire negativamente sulle prestazioni del cell? Perché io prima l aggiornamento l ho fatto da Odin ripristinando poi il backup da kies in quanto avevo fatto tutte le formattazioni del caso... E avevo il grosso problema della batteria... Mentre ieri ho provato a farlo direttamente wi fi e mi sembra che la batteria ora duri addirittura di più rispetto ad ics... Mi rimane solo da verificare quanto ci mette a caricare...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3033
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Ho preso il galaxy 3 e ho sotto la 4.0.4 ma leggendo dei vari problemi dopo l'aggiornamento non so se farlo o no...voi cosa consigliate?
    Io l'ho fatto via OTA e mi trovo benissimo, facendo solo un wipe cache e niente wipe data, e ho diverse decine di applicazioni installate.
    Se hai appena preso il telefono è praticamente ancora vergine, secondo me puoi aggiornare tranquillamente.

  5. #3034
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Domanda per i più esperti... Secondo voi è possibile che ripristinando un backup fatto con kies dopo aver aggiornato a jelly Bean venga riportata qualche ca***a che va ad influire negativamente sulle prestazioni del cell? Perché io prima l aggiornamento l ho fatto da Odin ripristinando poi il backup da kies in quanto avevo fatto tutte le formattazioni del caso... E avevo il grosso problema della batteria... Mentre ieri ho provato a farlo direttamente wi fi e mi sembra che la batteria ora duri addirittura di più rispetto ad ics... Mi rimane solo da verificare quanto ci mette a caricare...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se il backup che hai fatto comprendeva: foto, rubrica, musica e video; una volta ripristinati non possono darti problemi. Al contrario se hai backuppato anche le app che avevi scaricato ed installato, può essere che una volta ripristinate possano dare qualche problema. Infatti sarebbe consigliabile riscaricarle come fosse la prima volta, tanto con l'account google, una volta entrati nel Play di Google, ce le ritroviamo alla sezione "tue applicazioni" e non si deve far altro che riscaricarle...ma questa volta "dedicate" al nuovo sistema operativo...

  6. #3035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento la batteria si scarica facilmente

  7. #3036
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescov Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento la batteria si scarica facilmente
    Come informazione non c'è male, c'è un post identico in ognuna delle 305 pagine di questo topic

    Controlla le statistiche di consumo della batteria, vedi se c'è qualche applicazione che ciuccia, inserisci il risparmio energetico, fai due/tre cicli di scarica completa e ricarica da spento e vedrai che andrà meglio...

  8. #3037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Ho preso il galaxy 3 e ho sotto la 4.0.4 ma leggendo dei vari problemi dopo l'aggiornamento non so se farlo o no...voi cosa consigliate?
    E' brandizzato? 3, voda, tim, wind?
    Io l'aggiornamento lo farei cmq, al max se hai qualche problema fai un hard reset (perdendo tutto).

  9. #3038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Come informazione non c'è male, c'è un post identico in ognuna delle 305 pagine di questo topic

    Controlla le statistiche di consumo della batteria, vedi se c'è qualche applicazione che ciuccia, inserisci il risparmio energetico, fai due/tre cicli di scarica completa e ricarica da spento e vedrai che andrà meglio...

    Ho visto e notato che le chiamate ciucciano il 63% cosa devo fare? ha messo anche risparmio energetico ma ripeto dalla mattina alle 8 alle 10.30 già si trova all'80%, senza internet al massimo un 20 minuti di telefonate.

  10. #3039
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eh con le chiamate c'è poco da fare, ma non è mai stato un mostro di autonomia in conversazione l'S3....

  11. #3040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi cosa devo fare per aumentare un pò l'autonomia?

Pagina 304 di 548 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy