Il problema è che non riesco a scegliere o svoice o solo google now, questo'ultimo c'è ma col doppio tap parte svoice nella dettatura vocale indice arte google now
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
biondo1989 (22-10-12)
Raga, ho aggiornato il mio s3 a JB vodafone, fin ora tutto bene , l'unico problema è : ho fatto il back up da Kies, come faccio ad importarlo ora ?
SAMSUNG GALAXY S III
che vuol dire "COLLEGARLO A KIES" ?
prendi fisicamente il telefono e attraverso il cavo usb lo colleghi al pc tramite il programma kies che trovi qui
Kies Samsung
se colleghi il tel non ti chiede di ripristinare eventuali backup?
Mmmmm no , l'ho salvato nella cartella di Kies, però quando andavo x scaricare JB mi chiedeva di salvare, io ho fatto di no perchè ci metteva una vita ( dici che sia quello ? ) Però io prima ero andato su Back/up e salvato tutto...se colleghi il tel non ti chiede di ripristinare eventuali backup?
SAMSUNG GALAXY S III
Aggiornamento terminato, tutto mi srmbra ok, sicuramente piú scattante al "tocco", c'è qualche opzione in piú tra lr impostazioni, da verificare il consumo e le eventuali migliorie. A prima vista non mi srmbrano modifiche epocali, per chi provirne dal mondo windows è come aver aggiornato con un SP.
Inviato dal mio GT-P3110 in attesa di essere aggiornato pure lui.