CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 548 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattias9333 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, (premetto che non ne capisco molto) ho comprato da poco un samsung galaxy s3, ieri pomeriggio il sistema mi chiede di fare un aggiornamento del software (penso che sia il firmware) e me ne sono amaramente pentito perchè penso che sia stato questo la causa del problema per cui vi scrivo e cioè che mi va lentissimo su internet, facebook in generale sul web quando mi segna un connessione H+ , a questo punto non so davvero come fare è davvero fastidioso e irritante.. ho letto vari topic in qui si consigliava di fare ripristino dei dati di fabbrica con il backup naturalmente.
    Ma facendo il ripristino dei dati di fabbrico potrei risolvere?
    Ripristinando tutto ritorna come era all'inizio il cellulare cioè con le applicazione che ti da di serie samsung e le impostazioni vecchie o si cancella qualcosa?
    In questo momento il sistema operativo è il 4.1.1 e l'operatore che ho è wind.
    Aspetto urgente risposta , seno sarò costretto a portarlo controvoglia a un centro assistenza.
    Grazie, buona serata.
    ciao,
    il firmware incriminato non può essere perché wind ancora non lo ha rilasciato...comunque stessa situazione di mio fratello, lui ha risolto (anzi...io per lui) facendo come ripetuto in queste pagine...ora mi ha detto che gli gira bene tutto!

  2.  
  3. #4342
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattias9333 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, (premetto che non ne capisco molto) ho comprato da poco un samsung galaxy s3, ieri pomeriggio il sistema mi chiede di fare un aggiornamento del software (penso che sia il firmware) e me ne sono amaramente pentito perchè penso che sia stato questo la causa del problema per cui vi scrivo e cioè che mi va lentissimo su internet, facebook in generale sul web quando mi segna un connessione H+ , a questo punto non so davvero come fare è davvero fastidioso e irritante.. ho letto vari topic in qui si consigliava di fare ripristino dei dati di fabbrica con il backup naturalmente.
    Ma facendo il ripristino dei dati di fabbrico potrei risolvere?
    Ripristinando tutto ritorna come era all'inizio il cellulare cioè con le applicazione che ti da di serie samsung e le impostazioni vecchie o si cancella qualcosa?
    In questo momento il sistema operativo è il 4.1.1 e l'operatore che ho è wind.
    Aspetto urgente risposta , seno sarò costretto a portarlo controvoglia a un centro assistenza.
    Grazie, buona serata.
    in aggiunta a quanto ti ho detto, credo che il tuo telefono sia passato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 e a quanto ho capito senza il ripristino ai dati di fabbrica...questo è molto probabile che ti abbia generato dei problemi, perché in questo caso avresti anche fatto il passagio da ICS a JB e farlo senza reset è più facile avere problemi che non averne!
    rifai il tutto da zero e vedrai che risolvi...ne ho un esempio vicino!
    stai attento ai passaggi giusti!!!!!
    non perdi niente e ti torna efficiente!
    Ultima modifica di bibo68; 04-02-13 alle 19:46

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è un parametro molto importante secondo me da prendere in considerazione nell'attendibilità delle nostre testimonianze e cioè il termine di paragone: cosa avevate prima del Gs3?
    Io provengo da un Gs2 dopo un'anno e mezzo di esemplare servizio. Le uniche differenze che ho notato sono: display più nitido, navigazione internet leggermente più veloce(si parla di aprire una pagina con 2-3 secondi di ritardo), una t9 più intuitivo(per certi aspetti, nota dolente le lettere accentate non aggiunte in automatico, almeno il mio).
    Infine scatto veloce della fotocamera.
    Per l'apertura della rubrica, messaggi, galleria, molto più veloce il Galaxy S2(il mio):in conclusione, io non mi ritengo per nulla soddisfatto da uno smartphone che dovrebbe essere il top di mercato e che a mio avviso doveva sotterrare l'S2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dirk968 per il post:

    robibobo (05-02-13)

  6. #4344
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    scusami ma questa cosa del termine di paragone non la condivido assolutamente, soprattutto se me la usi per testare l'attendibilità delle impressioni sul terminale?
    io per fortuna di problemi non ne ho di gravi...ma il vero termine di paragone non é col telefono vecchio ma con il telefono prima di aggiornarlo...chi aveva un cell che andava a mille e dopo averlo aggiornato, invece di migliorarlo se lo ritrova un carretto??? con questo ci paragoniamo...non stiamo parlando delle prestazioni del S3 nei confronti del panorama smart phone, ma questa discussione é dedicata alle impressioni sugli aggiornamenti, che dovrebbero garantire migliorie e non rotture di caxxo!
    saluti a tutti!

  7. #4345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie p e r la risposta. Io facendo l aggiornamento hi seguito tutte le procedure scritte nel forum compresi i resettaggi.non uso applicazioni o programmi alternativi pwr leggere gli sms.uso quello preinstallato sul cell.mi succede quando devo cancellare molti messaggi contemporaneamente e ora ho circa 10sms vuoti con i vecchi destibatari che avevo prima ma che non riesco a cancellare in alcun modo.qualcuno puo aiutarmi??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse non hai capito Bibo, io ho voluto dire che delle volte qualcuno crede di avere fra le mani un mostro perchè magari proviene da smartphone meno performanti e magari non notano neanche determinati lag che per noi sono problemi, questo volevo dire. E' ovvio che ha già testato diversi aggiornamenti farà diversi paragoni. Io l'ho acquistato con la 4.1.2, quindi non posso sapere come andasse con la 4.1.1 che tra l'altro non sono riuscito ad installare(il tel non mi si avviava più)

  9. #4347
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirk968 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito Bibo, io ho voluto dire che delle volte qualcuno crede di avere fra le mani un mostro perchè magari proviene da smartphone meno performanti e magari non notano neanche determinati lag che per noi sono problemi, questo volevo dire. E' ovvio che ha già testato diversi aggiornamenti farà diversi paragoni. Io l'ho acquistato con la 4.1.2, quindi non posso sapere come andasse con la 4.1.1 che tra l'altro non sono riuscito ad installare(il tel non mi si avviava più)
    io ho capito eccome quello che volevi dire...ma continuo a sostenere che ti stia sbagliando...ripeto questa é la discussione destinata alle impressioni dei nuovi aggiornamenti, ma le valutazioni non sono falsate da chi aveva precedentemente cellulari più o meno performanti...qui parliamo di problemi reali sorti con gli aggiornamenti...una per tutte per farti capire che i problemi sono indiscutibili é il fatto che samsung l'aggiornamento EMA1 per i no brand dopo due giorni l'ha ritirato! sará mica anche per loro una questione di termini di paragone?

  10. #4348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in aggiunta a quanto ti ho detto, credo che il tuo telefono sia passato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 e a quanto ho capito senza il ripristino ai dati di fabbrica...questo è molto probabile che ti abbia generato dei problemi, perché in questo caso avresti anche fatto il passagio da ICS a JB e farlo senza reset è più facile avere problemi che non averne!
    rifai il tutto da zero e vedrai che risolvi...ne ho un esempio vicino!
    stai attento ai passaggi giusti!!!!!
    non perdi niente e ti torna efficiente!
    Ti ringrazio.. quindi adesso mi consigli di ripristinare i dati di fabbrica? e ritornerebbe al 4.0.4 ?
    Oppure mi sto semplicemente fissando ed è un problema della wind cioè che fa cacare con la connessione dati internet?

  11. #4349
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattias9333 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.. quindi adesso mi consigli di ripristinare i dati di fabbrica? e ritornerebbe al 4.0.4 ?
    Oppure mi sto semplicemente fissando ed è un problema della wind cioè che fa cacare con la connessione dati internet?
    indietro per vie ufficiali che ti preservano la garanzia no si torna...e comunque la 4.1.1 va alla grande wind e non!
    io per esempio ho wind e no direi che va piano...anzi!
    fai così che dovrebbe tornarti tutto a posto:

    1 backup totale con kies
    2 (wipe) reset ai dati di fabbrica (da menu o con i tre tasti)
    3 accendere ed ignorare tutto, non inserire nessun dato
    4 collegare a kies e ripristinare il backup
    dovresti ritrovarti tutto e funzionante!

    e come dicono quelli bravi...enjoy

    oh! facci sapere!

  12. #4350
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in effetti credo che l'immunità ti sia data dalla versione Vodafone!

    i problemi...e non per tutti di ugual misura sono relativi al firmware 4.1.2 EMA1 dei no brand

    questo telefono sovverte tutte le regole finora adottate dalle case costruttrici, finora i no brand erano i più "coccolati" adesso sono l'ultima ruota del carro e come se non bastasse anche i firmware non funzionanti!
    come si dice...agli zoppi...grucciate!!!
    veramente tali bug sono irrisolti dalla ELKC (prima relase 4.1.2 ufficiale polacca). se a qualcuno funziona può solo ritenersi fortunato (tipo l'utente che ha scritto anche la recensione)
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Pagina 435 di 548 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy