CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 548 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Come già detto in passato non è mai bene salvare le app all'interno di un back up, soprattutto poi se si deve cambiare sistema operativo, inquanto le scaricate prima sono quelle adatte a quel sistema operativo e, una volta cambiato possono verificarsi malfunzionamenti. Per questo c'è la lista delle app che si "salva" con l'account di google e, a cell vergine, basta rientrare nello store e ci si troverà la lista delle app che si utilizzavano in precedenza, a questo punto basterà riscaricarsele ed il gioco è fatto: mi rendo conto che, così facendo, si perdono i dati delle app!
    tanto ti salve le app non i dati che comunque vai a perdere (salvo applicazioni con root tipo titanium backup)

Quote Originariamente inviato da Sergiog78 Visualizza il messaggio
    Ma poi col backup di kies mi salva anche tutte le app scaricate con i relativi dati che ci sono dentro? Tipo le conversazioni di whatsapp.
    le conversazioni di whatsapp si salvano in automatico! quando registri nuovamente il tuo numero ti chiede di ripristinare le conversazioni! ma questo solo per whatsapp in generale quando fai un backup i dati delle applicazioni non vengono salvati!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    tanto ti salve le app non i dati che comunque vai a perdere (salvo applicazioni con root tipo titanium backup)
    Se i dati delle app comunque li vado a perdere, salvo app tipo titanium pro, cosa mi serve backupparle? Con il rischio poi di aver app sviluppate per un S.O. costrette a girare su un altro? A quel punto persi per persi i salvataggi, conviene riscaricarsi le app, dallo store, che si avevano prima dell'eventuale reset ed aggiornamento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Se i dati delle app comunque li vado a perdere, salvo app tipo titanium pro, cosa mi serve backupparle? Con il rischio poi di aver app sviluppate per un S.O. costrette a girare su un altro? A quel punto persi per persi i salvataggi, conviene riscaricarsi le app, dallo store, che si avevano prima dell'eventuale reset ed aggiornamento...
    infatti non serve a nulla fai il ripristino e poi ti riscarichi le app se hai ad esempio titanium backup e hai i permessi di root allora è utile perchè non perdi nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    Ho fatto reset di fabbrica per riportare a NORMALE e devo dire che il cellulare è diventato anche moooolto più veloce.
    A mio parere consiglio un reset totale dopo aggiornamento e ovviamente leggetevi la guida.

mi è tornato lo stato del telefono in MODIFICATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Solo la prima volta che la apro dopo aver chiuso tutte le applicazioni e liverato la memoria. Le altre applicazioni le apre veloci.
    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    la rubrica ci mette sempre 3-4 secondi ad aprirsi! se riscontri solo quello semplicemente non ne ha!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao tutti,
    non sò se sono off-topic, ma ho la versione 4.1.1 e la tastiera è quasi ingestibile, lenta, si blocca e alcuni tasti non rispondono, come si risolve, se si risolve????
    grazie

Simone

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammys2000 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    non sò se sono off-topic, ma ho la versione 4.1.1 e la tastiera è quasi ingestibile, lenta, si blocca e alcuni tasti non rispondono, come si risolve, se si risolve????
    grazie

Simone
    ti consiglio di leggere la prima pagina e di eseguire una bella pulizia

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho notato un calo della batteria con il 4.1.2.. Staccato alle 9 ora ho il 39%.. Voi come state messi a batteria? Ah attivo tutto tranne gps spento..

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

pummidoro95
    Guest
    Predefinito

Anche io ho un problema con l aggiornamento 4.1.1 ossia che ho scelto il carattere Rosemary ma nella tastiera ho ancora i caratteri standard mette nel testo è presente il carattere aiuto

336
    336 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se con gli aggiornamenti fatti adesso e' possibile cancelare il registro e la rubrica nella sezione email?

Pagina 385 di 548 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio