CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 548 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche a voi è apparso un aggiornamento firmware di circa 22 mb?? edit ho letto i post precedenti.. fate come se non avessi scritto nulla!

  2.  
  3. #4372
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da res8586 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!
    Ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare a 4.1.2....la rubrica e i messaggi non si aprono subito, ovvero, appare la schermata nera anche per 3-4 secondi ed è una cosa snervante!!! Ho letto un pò di opinioni che suggerivano di fare il wipe crash partition. La situazione è rimasta esattamente uguale. Ho anche tolto la sputa sulla cpu nel risparmio automatico.
    Qualcuno sa come risolvere la situazione?
    I dati del mio cell sono i seguenti:
    versione banda base: I9300BUELL1
    versione kernel: 3.0.31-742798 se.infra@SEP-111#1 SMP PREEMPT Sat dec22 17:04:04 KST 2012
    versione build: JZO54K.I9300XXELLA
    AP: I9300XXELLA
    CP:I9300BUELL1
    CSC:I9300VFGELL3
    grazie a chi riesce a risolvere questo problema che non dovrebbe neanche esistere su unn cell da 700euro!
    Se non hai risolto con i wipe dopo l'upgrade, diventa difficile capire dove può stare il problema, non sapendo nenache cosa è stato fatto alllo smart e come sia stato aggioranto,
    ota, kies o odin, per cui ti consiglio di fare un reset di fabbrica e riflashare il firmware.
    A me questi problemi non ci sono, le uniche diff sono:
    il mio è no brand, ma aveva la DBT=germania, ho sempre però aggiornato con odin prima XEO=Polonia poi PHE=Spagna ed ora ITV=italia ovviamente passando prima anche per le varie versioni 4.11 e non ho mai riscontrato rallentamenti o malfunzionamenti però sempre wipe prima e dopo specialmente con versioni diverse tipo da 4.11 a 4.12, anzi ti dirò di più, ho anche l'ultima volta sperimentato il backup di kies, ebbene dopo con il restore, mi sono meravigliato che quasi tutto abbia funzionato, l'uniche che non vanno sono state
    1) ripristino suoni personalizzati per chiamate, email ed sms + altre piccole cose che non ricordo neanche, ma apk, registro chiamate sms sono tornati al loro posto senza tanti problemi. Spero di esserti stato di aiuto ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    res8586 (05-02-13)

  5. #4373
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    A T T E N Z I O N E ! ! !
    ho parlato ora con un amico che stamani ha installato l' aggiornamento via OTA
    aveva la versione 4.1.1 adesso ha la 4.1.2... ma udite udite gli ha installato la EMA1
    per me era scontato che fosse la 2 poi per scrupolo ho chiesto.....e invece!
    quindi chi deve ancora aggiornare aspettate un attimino!
    nuove info...
    dopo aver segnalato per un po terminale modificato....gli è sparito il messaggio ed ha potuto aggiornare ad EMA2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Crash84 (05-02-13)

  7. #4374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se non hai risolto con i wipe dopo l'upgrade, diventa difficile capire dove può stare il problema, non sapendo nenache cosa è stato fatto alllo smart e come sia stato aggioranto,
    ota, kies o odin, per cui ti consiglio di fare un reset di fabbrica e riflashare il firmware.
    A me questi problemi non ci sono, le uniche diff sono:
    il mio è no brand, ma aveva la DBT=germania, ho sempre però aggiornato con odin prima XEO=Polonia poi PHE=Spagna ed ora ITV=italia ovviamente passando prima anche per le varie versioni 4.11 e non ho mai riscontrato rallentamenti o malfunzionamenti però sempre wipe prima e dopo specialmente con versioni diverse tipo da 4.11 a 4.12, anzi ti dirò di più, ho anche l'ultima volta sperimentato il backup di kies, ebbene dopo con il restore, mi sono meravigliato che quasi tutto abbia funzionato, l'uniche che non vanno sono state
    1) ripristino suoni personalizzati per chiamate, email ed sms + altre piccole cose che non ricordo neanche, ma apk, registro chiamate sms sono tornati al loro posto senza tanti problemi. Spero di esserti stato di aiuto ciao
    l'ho aggiornato tramite KIES! Sono passata da ICS al 4.1.2 passando per tutti i vari aggiornamenti! come faccio a riflashare il firmware? cosa comporta? grazie!(Scusa ma sono un po' ignorante in materia

  8. #4375
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come si fa ad attivare il multivision...?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4376
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vilevo scrivere attivare il multi wiew non il multivision :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #4377
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    ma avete notato che i problemi sono tutti dai telefoni no brand.nessuno tim ne wind ne 3 nessuna lamentela anzi batteria che dura il doppio, io cmq se dopo 1 aggiornamento ho dei problemi che prima nn avevo mi attacco la telefono con la samsung fino a che nn mi hanno risolto il problema l
    Non abbiamo problemi solo perché abbiamo ancora la 4.1.1
    Siamo gli arretrati ancora noi... ecco perché non parliamo...

    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2

  11. #4378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    Vilevo scrivere attivare il multi wiew non il multivision :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tieni premuto il tasto indietro (quello alla destra del tasto home) per un po'.

  12. #4379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    nuove info...
    dopo aver segnalato per un po terminale modificato....gli è sparito il messaggio ed ha potuto aggiornare ad EMA2
    Quindi riesci a confermare che è tutto ok?? c'è praticamente un passaggio alla EMA1 e poi alla 2 e non viene installato direttamente alla 2 con un pacchetto più grande in termini di Mb

  13. #4380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i peggioramenti non sono certo discutibili, anche io sono qui a parlarne.
    Comunque il lag della rubrica sul mio è veramente insopportabile. proverò a segnalare sulla pagina fb..anche mandarlo all'asistenza che faranno mai?
    Stare li col dito sullo schermo nero ad aspettare che si apra...è veramente insopportabile e non ho intenzione di rifare nessun wipe: in una settimana l'ho fatto tre volte, senza considerare il fatto che non si sa per quale motivo misterioso non mi ha rimesso tutte le app in automatico
    Ultima modifica di dirk968; 05-02-13 alle 13:51

Pagina 438 di 548 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy