CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 548 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io lo uso abba spesso nfc...guscio contro guscio e ha sempre funzionato bene senza problemi.... proverò appena vedo la mia morosa, entrambi abbiamo fatto gli aggiornamenti vi sapro dire! a volte dovevamo farlo 2 volte ma magari è perchè non eseguivamo bene la procedura

  2.  
  3. #4472
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tico722000 Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta mi sa che è meglio rimanere così visto che mi va tutto liscio......ho letto però che migliora batteria ed è piu' fluido mi confermi?
    purtroppo no! hanno rilasciato questo EMA2 in fretta e furia perchè sulla tastiera in landscape le caselle delle lettere accentate uscivano vuote! quindi per non essere assaliti dalle critiche dei clienti e della concorrenza, hanno fatto questo fix!
    ma questa rincorsa a cercare di fare sempre qualcosina in più degli altri mi pare che porti non pochi problemi se non testano bene quello che vanno a rilasciare!

  4. #4473
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ieri sera il mio S3 ITA no brand si è aggiornato alla 4.1.2 XXEMA1. Tutto liscio in apparenza fintanto che ho utilizzato l'S3 in casa, quindi collegato alla rete Wifi.
    Stamattina arrivo in ufficio e mi accorgo che non compare sulla barra delle notifiche il simbolo della connessione alla rete GSM/UMTS. Provando ad utilizzare qualsiasi app che necessita della connessione mi restituisce il messaggio che non è presente alcuna connessione dati. Avendo una SIM PosteMobile e quindi utilizzando di fatto la rete mobile di Vodafone ho guardato se il mio Galaxy Tab (con SIM Vodafone) avesse anche lui lo stesso problema. Il tablet, invece, si collega normalmente alla rete dati. Escluso un problema delle rete, mi chiedo se è possibile che l'aggiornamento di ieri sera abbia introdotto questo bug. E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?
    E' capitato anche a me che dopo l'aggiornamento non riuscisse a collegarsi con la connessione dati, e anziché PosteMobile tirando giù la barra delle notifiche mi appariva Vodafone (PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone, ma questo non centra col problema).

    Io ho risolto così, vai su: IMPOSTAZIONI -> ALTRE IMPOSTAZIONI -> RETI MOBILI -> PROFILI e noterai che è scomparso l'APN di Poste Mobile, ecco il problema.

    Premi il tasto Menù, accanto al pulsante centrale Home, e ti apparirà "Nuovo APN", entra e lo imposti manualmente così:

    Nome = PosteMobile

    APN = wap.postemobile.it (non stranirti leggendo wap, come feci io, la connessione va veloce)


    Fine.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  5. #4474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    una cosa ma i miei valori sono corretti?

    il *#1234# mi dice

    ap:I9300XXEMA2
    CP:I9300XXELLA
    CSC:I9300ITVEMA1

    scusate ma tra esami e primo telefono android non sono pratico =)
    Si tutto corretto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

    Roberto92tn (06-02-13)

  7. #4475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non ce l'ho nemmeno io...le uniche app che mi sono ritrovato sono buonappetito e lunapark immediatamente disinstallate!
    Aggiornamento fatto ieri sera, passato direttamente da 4.1.1 a 4.1.2 EMA2 con un solo aggiornamente senza ripristinare nulla e per il momento non ho da segnalare nessun problema, confermo però i 2-3 secondi di schermo nero all'apertura della rubrica. Nei prossimi giorni vedrò di fare un wipe per vedere se migliora ulteriormente o resta tutto così.

    Di applicazioni con l'aggiornamento ne sono state inserite diverse come chrome, papee artist, group cast oltre a quelle 2 che hai accennato te, e non mi risulta nessun New message!!!

    Se mi è consentito un piccolo OT avrei un problema riguardo l'app androidiani che non mi da conferma della pubblicazione di una mia risposta sul forum ma in realtà non la pubblica se qualcuno potrebbe indirizzarmi ad una soluzione ne sarei grato (naturalmente i dati di log in sono corretti).

  8. #4476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate la mia becera ignoranza ma oggi mi è arrivato questo aggiornamento software v5_1208_5_1. Ma che cos' è?

    Io ho android 4.1.1.
    AP:I9300XXDLJ4
    CP:I9300XXDLID
    CSC:I9300ITVDLJ1
    Non comprendo! :-)
    Grazie!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp

  9. #4477
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alia22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate la mia becera ignoranza ma oggi mi è arrivato questo aggiornamento software v5_1208_5_1. Ma che cos' è?

    Io ho android 4.1.1.
    AP:I9300XXDLJ4
    CP:I9300XXDLID
    CSC:I9300ITVDLJ1
    Non comprendo! :-)
    Grazie!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp
    quasi certamente è quello di cui stiamo parlando in queste pagine....l'ultimo firmware rilasciato 4.1.2!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    alia22 (06-02-13)

  11. #4478
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Di applicazioni con l'aggiornamento ne sono state inserite diverse come chrome, papee artist, group cast oltre a quelle 2 che hai accennato te
    ...si si è vero! solo che io avendo aggiornato una decina di giorni fa...avevo giá rimosso questa info e quelle due inutili app le avevo tolte...poi ieri passando ad EMA2...mi si sono ripresentate...e io le ho ri-cestinate!
    cmq io crome ora l' ho impostato come browser preferito e devo dire che non è male! anzi mi piace molto!

  12. #4479
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come avete risolto il problema della tastiera?

  13. #4480
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Come avete risolto il problema della tastiera?
    se intendi le lettere accentate...lo hanno risolto loro con il secondo aggiornamento!
    se intendi i probkemi del nuovo inserimento della tastiera, tipo la correzione o il suggerimento, non ti posso rispondere perchè da quando ho installato la tastiera swftkey...quella standard non la considero nemmeno!

Pagina 448 di 548 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy