CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 548 primaprima ... 354404444452453454455456464504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrath99 Visualizza il messaggio
    si esatto prp quel menù xò si può inserire anche un immagine dalla gallaria(quello che ho fatto io) xò mi viene oltremodo scura non come era sulla versione 4.1.1 che teneva i colori originali come posso risolvere questa cosa??
    Quote Originariamente inviato da Wrath99 Visualizza il messaggio
    Qualcuno me lo può dare sto aiuto o no??
    beh! che dire...come prima richiesta ha descritto il tuo come un piccolo problema...ora pare che sia u a ragione di vita!
    io ti ho fornito ampie indicazioni, salvo poi scoprire che il tutto è dettato dalla trasparenza che risulta sulle foto impostate come sfondo dei messaggi! credo che per tale problema non ci sia soluzione, ma credo altrettanto che non sia da sottoporre all' attenzione degli ingegneri Samsung...era in un modo, ora è in un altro....punto a capo!
    Ultima modifica di bibo68; 06-02-13 alle 19:39

  2.  
  3. #4532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! che dire...come prima richiesta ha descritto il tuo come un piccolo problema...ora pare che sia u a ragione di vita!
    io ti ho fornito ampie indicazioni, salvo poi scoprire che il tutto è dettato dalla trasparenza che risulta sulle foto impostate come sfondo dei messaggi! credo che per tale problema non sia soluzione, ma credo altrettanto che non sia da sottoporre all' attenzione degli ingegneri Samsung...era in un modo, ora è in un altro....punto a capo!
    è una cosa che mi da fastidio xke cmq sia da quello che ricordo questo dispositivo è stato creato per dare piena autonomia di uso e di modifiche a prp piacimento all'acquirente nn per fare di testa sua ed è anche uno dei motivi xke ho scelto questo dispositivo (non per lo sfondo ma per come è impostato) piuttosto che un i-phogn...accannerò e tornerò alla 4.1.1 se nn ci sono altre soluzioni. Xò mi fa strano che gli sfondi base siano in trasparenza e quelli della galleria no

  4. #4533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare la sincronizzazione sulla visuale che scende giu... nella versione 4.1.1 c'era...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4534
    Androidiano L'avatar di cubini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Impostazioni > schermo > pannello notifiche

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4535
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    RI-CIAO! ....ho tolto la tastiera swiftkey perche' volevo provare lo swipe ma se vado a cliccare SCORRIMENTO CONTINUO per attivarlo nn me lo fa attivare! ....la scritta INSERIMENTO CONTINUO c'e' nelle impostazioni ma nn me la fa spuntare! come posso fare?

  7. #4536
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    RI-CIAO! ....ho tolto la tastiera swiftkey perche' volevo provare lo swipe ma se vado a cliccare SCORRIMENTO CONTINUO per attivarlo nn me lo fa attivare! ....la scritta INSERIMENTO CONTINUO c'e' nelle impostazioni ma nn me la fa spuntare! come posso fare?
    provo ad indovinare...perché la voce di menu risulta leggermente grigiastra?

  8. #4537
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nn mi fa spuntare scorrimento continuo! E la scritto tastiera Samsung appare blu chiara quando la spunto!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4538
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleen Visualizza il messaggio
    Aggiornamento eseguito stamattina e non mi funziona più la chiamata diretta. Ossia quella funzione che permette di chiamare il contatto quando si riceve un messaggio e si porta il telefono all'orecchio
    Hai già controllato se in -> impostazioni -> movimento -> chiamata diretta c'è la spunta?
    Fabrizio

  10. #4539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo una giornata scarsa di prove generali ho notato che navigando con il browser presente di default finalmente hanno ripristinato la scelta delle applicazioni, del play store quando si tappa sui link che rimandano appunto al play store, sia la scelta di utilizzare l'app youtube per quando si tappa sui link di youtube, cosa che non era più presente nella 4.1.1 ma che invece c'era nella ICS.

    In opposizione a questa bella novità ho invece un problema che non sono riuscito a risolvere e vorrei avere da voi dei riscontri e sapere se è dovuto al mio S3 o è una cosa comune ma non ancora segnalata perchè magari poco utilizzata.
    Il problema riguarda i "Com. vocali appl." ovvero i comandi vocali per controllare alcune funzioni del dispositivo e più precisamente le chiamate in arrivo, la sveglia, la fotocamera, la musica e la radio. O meglio, il problema riguarda solo la funzione delle chiamate in arrivo, infatti non mi da più l'opportunità di rispondere alle chiamate pronunciando "rispondi" ne propone di farlo, come invece succede con le altre applicazioni, scrivendo nella parte superiore dello schermo, che è possibile controllare la funzione con determinati comandi vocali.
    Ho già controllato che la funzione sia attiva aprendo S-Voice accedendo alle impostazione e mettendo l'interruttore su 1 e mettendo tutti i "v" visti nei riquadri di tutte le app controllabili, ma niente..e ho provato anche tenedo attivata la modalità alla guida.
    Qualcuno può darmi un riscontro per capire se è solo un mio problema o meno?? Anche perchè era una funzione che utilizzavo mentre guidavo, senza tenere l'auricolare visto che mi consentiva di rispondere senza neppure prendere il cell in mano e inseriva direttamente anche il vivavoce..insomma il massimo della comodità, mentre ora al massimo con la modalità alla guida attivo mi dice da chi mi arriva la chiamata e basta.
    Grazie

  11. #4540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ... sembra che l'aggiornamento sia nuovamente disponibile sui server Samsung, infatti il mio S3 è da stamattina che mi stà tormentando per fare l'aggiornamento via OTA. Mi chiedo e vi chiedo quello che mi stà proponendo è sempre la stessa versione che ha dato tutti i problemi o è stata sistemata da Samsung ???
    Se è sempre la solita preferirei non farla come faccio a rifiutare l'aggiornamento ??

Pagina 454 di 548 primaprima ... 354404444452453454455456464504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy