CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 548 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si scusa! Multi view!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malonmort Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio S3, da quando ho aggiornato a j.b. la batteria mi durà la metà.
    Andando ad analizzare i consumi mi ritrovo sempre la voce media con consumi superiori al 50%. ( telefono totalmente verginello per quanto riguarda rom ecc)
    Grazie
    Se lo hai appena configurato, considera che il telefono deve indicizzare i contenuti multimediali e per questo richiede un uso spasmotico dell'applicazione MEDIA.
    Non preoccuparti!
    Vedrai che con un normale utilizzo e dopo una prima fase di assestamento, godrai di consumi ottimi. Quelli che Samsung è riuscita a raggiungere con la EMA2.
    Buon lavoro!

  4. #4523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno me lo può dare sto aiuto o no??

  5. #4524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo io dopo l'aggiornamento ho il problema delle ghost call??!!!

  6. #4525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho notato che la batteria dura meno della meta ahahaha di male in peggio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #4526
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è nel mio carattere contrastare le persone, tanto più in uno stato di assoluta democrazia.
    Occorre, pur tuttavia, che Le risponda, atteso sopratutto il fatto che Lei mi ha dato dell'ignorante e del presuntuoso, accampando scuse prive di riscontri tecnici e sfornite di logica.
    Le indicazioni che ho dato ai nostri comuni Amici attengono ad una parte del menu telefono riservata agli "sviluppatori", proprio perché le impostazioni richiedono una certa conoscenza che i profani disconoscono. Più per la precisione, quei parametri che ho segnalato riguardano l'utilizzo della parte grafica, quella che in genere si occupa delle vere e proprie performance del telefono. Ora, è un fatto notorio, nonché antenato come la ruota, che le animazioni sono la principale causa di rallentamenti tanto che, in sistemi meno blasonati, vengono disabilitate di default.
    Ordunque, nel momento in cui si inibiscono e si concede più ossigeno alla gpu, cosa dovrebbe farLe pensare che le animazioni scompaiono, ma rimangono sotto forma di fantasmi? (Atteso che Lei stesso ammette di rilevare gli stessi tempi di apertura delle finestre? ).
    Ma soprattutto, sul piano logico, che senso avrebbe tale funzione, in un menu ove è possibile addirittura forzare la gpu all'utilizzo di funzioni meno elaborate?
    Spero di averLe fatto comprendere che le mie non sono parole dette a vanvera, ma frutto di conoscenze, da una parte scolastiche, dall'altra di oltre 25 anni di esperienza e vita dedicata all'informatica.
    Non voglio offenderLa come Lei ha fatto con me, ma invito Lei a non farlo, gratuitamente, con altri senza conoscere la materia, ma soprattutto svilendo il contributo che si cerca, disinteressatamente, di dare alla comunità di androidiani.
    Pax.
    Nonostante che il luogo di ritrovo sia un forum informale, visto il suo dare del lei...per rispetto, mi vedo costretto ad uscire dall' informalitá e rispondere di riflesso!
    sono molto dispiaciuto che abbia ravvisato delle offese nelle mie parole, anzi che si sia sentito offeso, perchè nonostante io abbia riletto attentamente, non riesco a trovare parole offensive. Appurato il fatto che siamo in democrazia, il mio era solo un caldo consiglio a non incitare mani inesperte a manipolare dove appunto è richiesta della specifica conoscenza! Sempre per democrazia, e visto come ha interpretato le mie parole, ritiro il mio consiglio, faccia quello che meglio crede e dia tutti i consigli che si sente di fornire!
    Tornando invece alla questione squisitamente tecnica, basta fare un giro in rete per avere svariate conferme che la soluzione proposta sia solo un illusione, ma va bene così...ognuno è libero di credere e sostenere qualunque tesi.
    Unica cosa che mi sento di ribadire...io non ho offeso nessuno, specialmente su un forum pubblico...me ne guarderei bene!

    detto questo, spero di poter tornare a darle del tu, oltre ad avere aiuti preziosi frutto delle sue conoscenze, che alla comunità non fanno mai male!
    Cordialità e saluti

  8. #4527
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho notato che la batteria dura meno della meta ahahaha di male in peggio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    dopo ogni aggiornamento è quasi normale, primo perchè inevitabilmente ci si "spippola" di più, due perchè il sistema ha bisogno di due o tre cicli perchè ritorni a fornire dati più attendibili!

  9. #4528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robibobo Visualizza il messaggio
    solo io dopo l'aggiornamento ho il problema delle ghost call??!!!
    Cosa sarebbe di preciso?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    richiedo per l'ultima volta qualcuno può darmi una mano si o no??

  11. #4530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica a volte quando mi chiamano il cel suona libero ma il mio cel non suona e le chiamate non appaiono neanche nel registro!
    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe di preciso?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 453 di 548 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy