ragazzi chi mi risolve il problema dei messaggi che ho postato prima???
ho pochi messaggi ma lo scroll è rallentato e poi l'immaggine di sfondo che metto nei messaggi è molto scura rispetto a 4.1.1
Salve ragazzi ho un problema post aggiornamento ho la xella adesso e quando chiamo mi si annerisce lo.schermo e nn posso gestire la chiamata premendo qualsiasi tasto fisico nn si accende....poi solito problema google.gapps arrestato troppo fastidioso aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mmhh credo che una cosa sia conseguenza dell'altra ..: so che in 4.1.2 hanno implementato dei diversi accorgimenti per la visualizzazione per non creare contrasto nella visualizzazione attenuando i toni e le sfumature ... se poi hai il risparmio energetico attivo la cosa si accentua (puoi andare nelle impostazioni del risparmio e togliere la spunta su schermo) poi magari fai una prova mettendo uno sfondo di default e vedere se cambia qualcosa nello scroll ... ??!!
lo uso senza risparmio energetico e il problema si pone sempre lo scroll va a scatti cosa che con 4.1.1 nn cera :/ se qualcuno mi risolve il problema lo ringrazio