omaro80 (11-02-13)
beh! è pur vero che non ne faccio un uso intenso e che la notte lo spengo, ma a parità di uso...io sono al 42% da ieri mattina...quindi se arriva a stasera arrivo a due giorni!
prima due giorni non li avrebbe fatti neanche a lasciarlo in modalità offline![]()
ps. dove è il pulsante per ringraziare?
sandepa (08-02-13)
Ragazzi buonasera... Sentite perché quando ricevo una chiamata sul mio s3 no brand non si rifiuta e accetta più con i comandi vocali? Eppure i comandi vocali sono attivi... Funzionano con tutti fotocamera lettore musicale sveglia ma tranne con chiamate... Aiutatemi
Bene !!! Le vie di android sono infinite !!!
Senza fare niente ma proprio niente .... la sincronizzazione e pertanto la ricezione delle email è ripresa normalmente, non capisco ma va bene così !!! Speriamo solo che continui a funzionare ....
Visto che mi avete detto che ho montato l'ultima versione del firmware .... ho provveduto a risistemare tutto il telefono con i vari settaggi ... ma mi chiedo .... a parte la multiwindows cosa c'è di nuovo ???
salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del mio galaxy s3 tutto originale non si apre la finestrella con le lettere accentate se uso il cell in orizzontale, mentre in verticale funzionano. perchè? come risolvere la cosa?
grazie dell'attenzione.