Originariamente inviato da mistersergio89
A me rimane in vibrazione..con 4.1.2 no brand..prima dell' ultimo aggiornamento non so se lo faceva perche non avevo mai provati
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Originariamente inviato da mistersergio89
A me rimane in vibrazione..con 4.1.2 no brand..prima dell' ultimo aggiornamento non so se lo faceva perche non avevo mai provati
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
volevo fare una sere di domande, e in più aiuto per alcuni problemi:
prima il telefono era bloccato, arriva una mail e al posto del suono di notifica parte la musichetta della suoneria di default...problema dell'aggiornamento nuovo? poi non lo ha più fatto
quando apro messaggi e telefono la prima volta dopo qualche tempo, ci mette un paio di secondi a caricare, anche se sono in background
antivirus:consigliate l'antivirus? volevo prendere avg free senza magari lasciarlo sempre attivo,.. che dite? è inutile?
2 giorni fa ho ricevuto una chiamata...ma non sono riuscito a< rispondere perchè il touch non rispindeva, bloccando e risbloccando tutto normale.....
ne ho altre ma non ricordo,
per adesso grazie mille .
Per risolvere quei problemi aggiorna da base pulida.. cioe con un reset di fabbrica
L antivirus serve si.. ma si puo fare a meno.. basta che leggi i commenti sul play store o non installare da sorgenti sconosciute o inaffidabile
I problemi di rubrica e messaggi sono lag...
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Buonasera, ho un problema venuto fuori dopo l aggiornamento a jelly bean 4.1.2,praticamente non mi fa piu disistallare certe applicazioni come chrome o Gmail. Quando vado su gestione applicazioni non le mette nella sezione "scaricate" e di consequenza non mi permette di disistallarle. Me le legge come applicazioni integrate. È possibile questo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
chrome e Gmail sono applicazioni integrate... non si possono eliminare, ma se non le usi le puoi disattivare!![]()
Grazie per la risposta, nella versione 4.1.1 per quanto mi ricordo peró, era possibile disistallarli. O sbaglio?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App