CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 548 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #3892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio 2.2.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandre88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE
    Sì, flashando un firmware diverso da quello "iniziale", perdi la garanzia. Quindi se hai un 4.1.1 no brand devi aspettare il 4.1.2 così come con il 4.1.1 Vodafone puoi mettere il 4.1.2 Vodafone. Per quanto riguarda i problemi che potresti avere, non so aiutarti.

    Inviato da una Galassia lontana lontana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vharcan per il post:

    androidandre88 (20-01-13)

  5. #3893
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornato al nuovo 4.1.2 Vodafone ma trovo un problema o sono io imbranato: non mi appaiono più le notifiche Facebook sulla barra, per intenderci la classica icona. Capita anche ad altri?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3894
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho la 4.1.1 da un bel po' di tempo però solo ieri mi è comparso senza che abbia mai fatto root o modding che il mio dispositivo è modificato e che quindi non posso fare aggiornamenti via OTA...però collegandolo a Kies non risulta da qualche parte questa cosa, quindi avrei due domande:

    1) Quindi significa che quano uscirà la 4.1.2 per i no brand potrò aggiornarlo tramite Kies?
    2) Ho fatto il backup di tutto con Kies...se faccio il wipe factory reset per togliere il "modificato" e dopo rimetto il backup fatto con kies, avrò il mio dispositivo come prima (icone posizionate nella stessa schermata come prima, cartelle con dentro le app come prima, widget ecc.)???

    Grazie
    Ultima modifica di mikjuv; 20-01-13 alle 14:28

  7. #3895
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandre88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE
    ragazzi sono nelle stesse condizioni, posso tranquillamente aggiornare a quello vodafone ?? !!
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  8. #3896
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alibaba99
    Originariamente inviato da androidandre88
    Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE
    ragazzi sono nelle stesse condizioni, posso tranquillamente aggiornare a quello vodafone ?? !!

    Problemi non ce ne sono, ma se lo hai no brand che senso ha farlo brand? Tanto gli aggiornamenti escono lo stesso..Non serve avere la fregola di avere l'ultimo aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    alibaba99 (21-01-13)

  10. #3897
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho la 4.1.1 da un bel po' di tempo però solo ieri mi è comparso senza che abbia mai fatto root o modding che il mio dispositivo è modificato e che quindi non posso fare aggiornamenti via OTA...però collegandolo a Kies non risulta da qualche parte questa cosa, quindi avrei due domande:

    1) Quindi significa che quano uscirà la 4.1.2 per i no brand potrò aggiornarlo tramite Kies?
    2) Ho fatto il backup di tutto con Kies...se faccio il wipe factory reset per togliere il "modificato" e dopo rimetto il backup fatto con kies, avrò il mio dispositivo come prima (icone posizionate nella stessa schermata come prima, cartelle con dentro le app come prima, widget ecc.)???

    Grazie
    1) si certo

    2) che io sappia no, ti ripristina solo applicazioni>>rubrica>>foto>>etc...
    ma tutto pulito

  11. #3898
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  12. #3899
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    soluzione non c'è
    qualcuno ha installato qualche dialer dal market per ovviare

  13. #3900
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Scarica quest'ottimo Dialer (Gratuito), reattivo e veloce (strisciando a destra su un contatto lo chiami, strisciando a sinistra invii un sms).
    È possibile anche scaricare temi gratuti per variare l'interfaccia della tastiera.

    exDialer
    https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    scotch (20-01-13)

Pagina 390 di 548 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy