Euridiceblu (22-02-13)
ciao!
ho aggiornato al 4.1.2 il mio galaxy sII..ora la sintesi vocale è sempre attiva, non riesco a togliere quella maledetta vocina che parla ogni volta che passo da una faccia home all'altra!!
aiuto![]()
Originariamente inviato da sex809
Io dopo il reset nn ho più avuto problemi con la risposta vocale..forse ti si è mossa qualche configurazione..prova a fare wipe e non ripristinare le configurazioni per vedere se va tutto per più tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sex809 (22-02-13)
ragazzi ho un problema con al fotocamera.. prima di jelly bean se andavo su modalità scene potevo attivare la modalità notte.. su jelly bean non c'è più questa impostazione, come faccio ad attivare la modalità notte??
Salve ragazzi... Noto da un po di tempo che la galleria stok del mio s3, ha un problema serio di lag.. Non capisco come mai.. In pratica mi lagga tantissimo nel pinch to zoom delle foto nel pan e nello scorrimento delle foto... Praticamente una cacata... Noto un po di miglioramento solo se chillo tutte le applicazioni, con la funzione "Canella memoria ram" dalla gestione attività. Ma sempre rimane troppo acattosa... Avete consigli da darmi? Premetto che il dispositivo è stato aggiornato alla versione 4.1.2 jb con Brand h3g... Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio galaxy s3 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Dopo l'ultimo aggiornamento di Vodafone a MR2 ho notato un peggioramento della durata della batteria. Con XELLA invece era migliorata molto, ora è scarsa di nuovo. Pure tenendolo offline alla notte consuma di più...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!