CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 548 primaprima ... 398448488496497498499500508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da res8586 Visualizza il messaggio
    non ne posso più di questo telefono!! 700 euro buttati! non è possibile che il cell apra la rubrica, i messaggi e il registro chiamate con una lentezza di 3-4 secondi! Ho android 4.1.2! c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema???? è davvero una cosa snervante!
    e che ci puoi fare ?? l'unico modo per non averli è indirizzarsi su custom rom...
    con tutto stock pottresti solo provare a scaricare dal market un ap dei messaggi e contatti alternativa....

    Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio. Da quando ho la 4.1.1 se vado a controllare il consumo della batteria al primo posto trovo sempre "Sistema Android" con percentuali sempre alte. Inoltre la RAM è quasi sempre piena..Pensavo che dopo averlo aggiornato alla 4.1.2 qualcosa cambiasse ma è rimasto uguale..premetto che ho fatto ripristino dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento alla 4.1.2.. Cosa mi consigliate??


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    puoi provare un softclean......
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2.  
  3. #4972
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    i blocchi del sistema continuano a ripetersi anche dopo il soft clean... non so più cosa pensare se non che samsung si deve sbrigare a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere questi problemi... è inconcepibile, gli aggiornamenti servono per migliorare qualitativamente il software, non per renderlo instabile. VERGOGNA, ma le fasi di test le fate almeno???!?!?

  4. #4973
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    i blocchi del sistema continuano a ripetersi anche dopo il soft clean... non so più cosa pensare se non che samsung si deve sbrigare a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere questi problemi... è inconcepibile, gli aggiornamenti servono per migliorare qualitativamente il software, non per renderlo instabile. VERGOGNA, ma le fasi di test le fate almeno???!?!?
    L unica è il deep... Ma perdi la garanzia
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  5. #4974
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    i blocchi del sistema continuano a ripetersi anche dopo il soft clean... non so più cosa pensare se non che samsung si deve sbrigare a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere questi problemi... è inconcepibile, gli aggiornamenti servono per migliorare qualitativamente il software, non per renderlo instabile. VERGOGNA, ma le fasi di test le fate almeno???!?!?
    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    L unica è il deep... Ma perdi la garanzia
    Non definitivamente, la si ripristina, ma non è questo il thread Per parlarne
    Eventualmente chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

    Inviato e Consegnato

  6. #4975
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non definitivamente, la si ripristina, ma non è questo il thread Per parlarne
    Eventualmente chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

    Inviato e Consegnato
    A questo punto non lo so... sul 3d che mi hai postato c'è tutto quello da sapere su rischi pro e contro della procedura? o questa via o attendere il prossimo aggiornamento... sperando che qualcosa cambi

  7. #4976
    Androidiano L'avatar di klezh10


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un piccolo problema ho installato la rom 4.1.2 UK per avere gli aggiornamenti prima, da poco è uscita la versione EMB1 della rom, pero quando collego il terminale kies lo riconosce come ITV anche se il CSC non è più ita e non effettua nessun aggiornamento, qualcuno sa dirme perché?

    Grazie x qualsiasi risposta

  8. #4977
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klezh10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema ho installato la rom 4.1.2 UK per avere gli aggiornamenti prima, da poco è uscita la versione EMB1 della rom, pero quando collego il terminale kies lo riconosce come ITV anche se il CSC non è più ita e non effettua nessun aggiornamento, qualcuno sa dirme perché?

    Grazie x qualsiasi risposta
    Il csc dev essere della tua nazionalitá... se è diversamente non ti fa fare aggiornamenti.....
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  9. #4978
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klezh10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema ho installato la rom 4.1.2 UK per avere gli aggiornamenti prima, da poco è uscita la versione EMB1 della rom, pero quando collego il terminale kies lo riconosce come ITV anche se il CSC non è più ita e non effettua nessun aggiornamento, qualcuno sa dirme perché?

    Grazie x qualsiasi risposta
    Il csc è il codice identificativo della tua nazione. Molto spesso questo può essere cambiato dopo l'installazione di una rom (se questa rom è una multi csc, come quella UK), o ancora più probabile che si adatti a quella del tuo telefono (se installi una rom UK, che ha BTU come csc, su di una rom Italia, che ha ITV come csc, è probabile che rimanga il tuo csc).
    Nessun problema sul funzionamento del telefono che per l'appunto prevede l'utilizzo di un csc diverso da quello originale, ma la mancata corresponsione del csc originale con la rom non permette aggiornamenti perché risulta come terminale modificato.
    In parole povere se installi una rom UK, devi accertarti che resti completamente originale (quindi con csc BTU) altrimenti non potrai fare mai aggiornamenti.
    Ad ogni modo, pare, ma questo l'ho letto, quindi non posso confermarlo per esperienza diretta, che gli aggiornamenti, se tutto è ok, possano essere fatti solo via OTA, e non anche via Kies, con una rom non appartenente alla nazione da dove si esegue Kies. Però, ribadisco, questa informazione l'ho letta, quindi non appartiene, ancora, alla mia esperienza!

  10. #4979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soluzioni al problema della risposta automatica??
    Ho provato anche con un wipe ma nulla!!!
    Voi avete news???

  11. #4980
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Val Badia/Alto Adige
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho gia postato questo problema nella sezione batteria, ma sembra che sia un problema della 4.1.2 No brand.
    Io metto il mio S3 in carica la sera e lo lascio tutta la notte alla corrente. Peró la mattina (verso le 5.00 - 6.30) ricomincia a caricare ogni 5 min. Lo so perché sento sempre il suono di quando lo si mette in carica. Che problema é e come posso risolverlo? Spero che qualcuno mi aiuti perché questo problema é molto fastidioso.
    P.s. L autonomia della batteria é buona quindi penso di poter escludere la sostituzione.
    Samsung Galaxy SIII I9300

Pagina 498 di 548 primaprima ... 398448488496497498499500508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy