È quasi sempre più conveniente aggiornare all ultima versione xD
Be io ho l ultima versione Vodafone Italia e l AP è :I9300xxella...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Volpe92
Ma per caso hanno anche tappato quel buco, per cui lanciando un semplice programma ti ritrovavi in root?
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per i preziosi consiglie/aiuti che date, meno male che ho trovato un forum di persone competenti!
Avrei due piccoli "problemi" con il mio S3 TIM: dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 ho due cosette fastidiose da risolvere: la vibrazione quando spengo il telefono o quando modifico le icone delle apps, e il fatto che non mi riceve più le email "in diretta", ma le ricevo solo se sono io a sincronizzare a mano... Eppure h impostato che deve scaricarle ogni 5 minuti! Ma non lo fa!
Sapete illuminarmi in merito?
Mille grazie in anticipo!!!
Buona giornata e buon week end!
Ciao a tutti!
Ho un "grave" problema. Ho da poco comprato un S3, da circa una settimana, aggiornato a 4.1.1. Senza preoccuparmi tanto, l'altro ieri ho aggiornato alla 4.1.2. Inizialmente non ho riscontrato alcun problema, ma ora appeno metto un dito sulla schermata principale, la home, mi compare un messaggio: "Il programma TouchWiz Gome è stato arrestato"...
Aiuto! Avete qualche soluzione? Non posso praticamente più usare il mo S3![]()
Rasgazzi ho un problema, da quando ho aggiornato alla 4.1.2 spesso il telefono perde la connessioneinternet, rimane sempre l' icona 3g o l'h ma il telefono non naviga.... se lo riavvio o disattivo momentaneamente la rete dati e poi la riavvio riparte...
Come posso risolvere?
A qualcuno è successo?
Puoi provare a fare un wipe cache...si puo trattare di qualche piccolo errore...azzerando la cache potrebbe correggersi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
succede anche a me!! sempre... hai risolto tu vntmarco?
Salve a tutti, dopo tanto mi sono deciso a fare l'aggiornamento a 4.1.2 e mi sono accorto che scrivendo un messaggio con la tastiera 3X4 il menù della punteggiatura che compariva in alto quando si tappava il tasto 1 adesso è vuoto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Si può fare qualcosa per rimediare?