CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 548 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno ha avuto il mio stesso problema? In pratica attivata la sveglia con l'opzione Smart nn parte gradualmente ma parte subito a volume alto... Qualcuno sa come risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippuzzo65 Visualizza il messaggio
    Scusate, spero di non essere OT, sono appena entrato nel mondo android con l's3 e subito ho aggiornato via kies a questa release...
    quello che vorrei sapere se è normale che nel registro chiamate mi appaiano chiamate anche di una settimana fa, ma quando poi seleziono il numero, trovo solo un paio di chiamate, giusto quelle dell'ultimo giorno... sarebbe molto più comodo (come già con wm 6.1 del mio ex HTC) visualizzare tutte le volte che quel numero mi ha chiamato, anche in giorni diversi...
    vi risulta sia possibile, che sia stato sempre così in android o dipende dal nuovo aggiornamento? ci sono modi per ovviare?

    grazie...
    Ma lo sai che hai ragione?
    Che antipatica sta cosa!
    Evidentemente manca proprio la funzione che accumula le chiamate, che invece molti telefono hanno...eh sig.ra Samsung che mi combina? Un bel tapiro non glielo dovrebbe negare nessuno!

  4. #4563
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Non è proprio cosi se con la giuda di odin metti un firmware originale samsung non perdi niente infatti molti visto che kies funziona una volta si e 2 no almeno prima era cosi gli aggiornamenti li fanno tramite odin anche se sono gli stessi che si trovano su kies o ota
    sono pienamente daccordo, ma io credo che se uno decide di preferire una determinata release (in questo caso 4.1.1) la scelga tra quelle dei vari moddatori. A meno che non ci siano particolari esigenze di ripercorrere gli step del software, che senso ha flashare una vecchia release stock...dopo 10 minuti inizia con le notifiche di aggiornamento...e finchè non lo accontenti non ti dá tregua!

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma si è sistemata la sincronizzazione del calendario di faccialibro e quindi compleanni e quant'altro con quello di sistema ?! o sbaglio?

  6. #4565
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, è solo una mia impressione o la batteria con lo xema 2 si scarica piu lentamente?

  7. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo ricaricato gia 3 volte in 5 giorni ke ho la versione 4.1.2 forse perche lo usato un po... comunque dicono che dura di piu...!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #4567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è solo una mia impressione o la batteria con lo xema 2 si scarica piu lentamente?
    Anche a me è sembrato, speriamo di non sbagliarci.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #4568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    sono pienamente daccordo, ma io credo che se uno decide di preferire una determinata release (in questo caso 4.1.1) la scelga tra quelle dei vari moddatori. A meno che non ci siano particolari esigenze di ripercorrere gli step del software, che senso ha flashare una vecchia release stock...dopo 10 minuti inizia con le notifiche di aggiornamento...e finchè non lo accontenti non ti dá tregua!
    Con Android 4.1.1, a differenza di Android 4.0.4, su Galaxy S3 (sul mio precedente HTC Incredible S già con Android 4.0.4 dava questa possibilità) è possibile togliere il flag dalla Nuova voce "Aggiornamento automatico", così che non si verrà disturbati dalle notifiche di nuovi aggiornamenti.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    bibo68 (07-02-13)

  11. #4569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che hai ragione?
    Che antipatica sta cosa!
    Evidentemente manca proprio la funzione che accumula le chiamate, che invece molti telefono hanno...eh sig.ra Samsung che mi combina? Un bel tapiro non glielo dovrebbe negare nessuno!
    Beh, in verità ho scoperto che se il numero è memorizzato in un contatto della rubrica, facendo "visualizza contatto" e poi tasto sinistro menu "visualizza cronologia" hai tutte le chiamate, sms ed altro di quel contatto... macchinoso ma c'è... e solo per i contatti salvati in rubrica!
    possibile mai una cosa del genere? tutti gli andro fanno così???

  12. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perche con jelly Bean quando apro una cartella sulla home c'e una voce orrenda che mi dice la cartella è aperta la cartella è chiusa? Vorrei disattivare questa voce...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 457 di 548 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy