CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 548 primaprima ... 11411461501509510511512513521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che lo lascio così com'è!! è cmq un rischio aggiornarlo visto che poi non si può tornare indietro se non si è soddisfatti!!

  4. #5103
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideblu Visualizza il messaggio
    mi sa che lo lascio così com'è!! è cmq un rischio aggiornarlo visto che poi non si può tornare indietro se non si è soddisfatti!!

    Ciao, ovviamente fai ciò che ritieni meglio ... tieni presente che però nel ultimo aggiornamento 4.1.2 probabilmente è stata anche inserita una patch per evitare la SDS (morte improvvisa) che ha afflitto alcuni terminali fino alla 4.1.1 .
    tutto questo in linea teorica perchè Samsung non ha ammesso e tantomeno smentito il problema , ma a quanto sembra il problema è stato risolto ...

  5. #5104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Ciao, ovviamente fai ciò che ritieni meglio ... tieni presente che però nel ultimo aggiornamento 4.1.2 probabilmente è stata anche inserita una patch per evitare la SDS (morte improvvisa) che ha afflitto alcuni terminali fino alla 4.1.1 .
    tutto questo in linea teorica perchè Samsung non ha ammesso e tantomeno smentito il problema , ma a quanto sembra il problema è stato risolto ...
    Grazie! aspetto altri consigli in merito!!

  6. #5105
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il wipe che intendi me lo consigli per la batteria o per le impostazioni? Perche se è per queste non importa


    Edit: ho notato che da in carica (usb) dalle impostazioni, batteria.. non è che non capisce che è in carica veloce?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    caricare da usb e magari anche acceso è ovvio che carichi lentamente
    per avere una carica più veloce lo smart deve essere spento e collegato al caricabatteria
    oltretutto per stabilizzarsi occorrono almeno 3/4 cariche complete
    che sia sloveno non è un problema (ma sei sicuro che lo sia), piuttosto controlla che firmware hai come versione,
    magari è vecchia e sicuramente ti conviene aggiornarlo prima di personalizzarlo, in modo
    da non rimettere tutto d'accapo !

    per conoscere il firm che hai *#1234#

    p.s. se è xeo è polonia guarda che csc hai ..... ah quando parte è ovvio che è in lingua diversa è in quella fase che devi cambiare e poi personalizzare, ovviamente si può fare anche dopo
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-03-13 alle 22:43

  7. #5106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #5107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    altro motivo per non fare l'aggiornamento...

  9. #5108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi è capitato poco tempo fa che il mio galaxy s3 mi da un problema ai messaggi, cioè se mando in una giornata un tot. di messaggi a una persona ad un certo punto si blocca e mi si cancellano tutte le nuvolette, tornando indietro nelle conversazioni mi si cancellano anche quelle automaticamente e se premo per fare nuovo messaggio si blocca un istante e viene fuori un messaggio con scritto "il programma messaggi è stato arrestato" e dopo bisogna digitare "ok". Per risistemare tutto ogni giorno devo riavviare il telefono 2 volte perchè mi succede sempre questa cosa che non è normale, prima non me l'aveva mai fatto con l android 4.0.4 ice cream sandwich; questo problema mi è successo da quando l'ho aggiornato al 4.1.1 jellybean e anche con il 4.1.2 la stessa cosa. Non riesco a capire come mi sia successo cosi di colpo ho provato anche a riformattarlo con le impostazioni di fabbrica ma niente da fare, ho provato a portarlo anche in assistenza alla samsung ma neanche loro sono riusciti a risolvere il problema, mi sapreste aiutare?? Per favore.

  10. #5109
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    a me sia prima che dopo l'aggiornamento quando va male al massimo 2/3 secondi io farei un wipe cache partition da recovery e dal menu gestioni applicazioni svuota cache e dati dell'app messaggi e contatti ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

    AlessandraGiulia (23-03-13)

  12. #5110
    Androidiano L'avatar di cubini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo. 2/3 secondi ma soli la prima volta. Poi è più veloce. Forse dipende anche dal numero di contatti e dalle app sincronizzate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 511 di 548 primaprima ... 11411461501509510511512513521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy