naturalmente quanto da me consigliato è totalmente entro i termini di garanzia, quindi resti dentro lo stock, senza entrare in operazioni che potrebbero invalidare la garanzia
naturalmente quanto da me consigliato è totalmente entro i termini di garanzia, quindi resti dentro lo stock, senza entrare in operazioni che potrebbero invalidare la garanzia
Ma con il backup fatto con Kies dopo il wipe/factory reset, istallazione nuovo Fw e restore mi ritorna tutto come prima o devo risettare qualche cosa ?? Fatemi sapere perchè la volta scorsa ho fatto l'aggiornamento senza pulire il tutto e ho avuto qualche problemino cosa su cui non vorrei incappare adesso.
se fai come hai detto ti torna aggiornato e tutto configurato come prima...tutto proprio tutto...impostazioni programmi reti password tutto!
ricorda che se fai il restore totale da kies, quando accendi il telefono appena aggiornato, non impostare niente dei dati di inizializzazione del telefono, soprattutto l'account di sincronizzazione, altrimenti ti carica buona parte delle impostazioni e kies poi le sovrascrive...dando giá il via a possibili incasinamenti interni! accendi...ignori tutto e attachi il restore del backup e via!
facci sapere!
Ragazzi ma una lista ufficiale delle cose nel nuovo aggiornamento non c'e???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Non capisco ... se verifico aggiornamenti dal cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti se collego l'S3 tramite Kies mi da questo aggiornamento
Cattura1.JPG
che a leggerlo così mi sembra identico !!!!! che faccio aspetto ?? non vorrei creare casini !!!
intanto mettiti avanti con un backup!
Ragazzi ma non c'e una lista ufficiale delle cose introdotte nella v 4.1 2???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Complimenti per tutto.... vorrei sapere se anche voi avete notato il bug con l'aggiornamento al 4.1.2 per l's3 no brand. In pratica la tastiera, se messa in orizzontale, non permette di visualizzare i tasti alternativi (se si tiene premuto sulla e, ad es., si aprono le caselline vuote e non vengono visualizzate le e accentate o il num 3)... in verticale la tastiera funziona benissimo... non so se ci sono altri post (ho controllato ma non sono riuscito a trovarle), quindi chiedo perdono gli admin in anticipo![]()
È un bug della versione noBrand ita, ce l'hanno tutti... sono nascoste solo le descrizioni dei tasti ma se provi a tapparci sopra funzionano, logicamente non vedi la lettera in anticipo...
Galaxy S3 white
masmaum (26-01-13)