CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 548 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un bel rest di fabbrica ci vorrebbe.... a me era stabilissimo !!!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mathew23 Visualizza il messaggio
    si puo porre rimedio a questi rallentamenti oppure dobbiamo aspettare i prossimi aggiornamenti?
    io provo a tenerlo così per qualche settimana, a vedere se cambia qualcosa... (dubito...) altrimenti provo a fare la soft clean che consigliavano qua... sto scaricando la mia versione firmware...

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve x me è la 1 volta che scrivo sul forum e non so se è questa la sezione giusta ( se non è quella giusta mi scuso ), ho comprato un galasy s3 il 25 agosto e devo dire che mi trovo molto bene e ero indeciso se prendere il galasy s3 o quello della mela ma penso di aver fatto la giusta schelta, dimenticavo ricevuto il tablet come da promozione in giro di 10 gg con il contributo di 9.90 euro x la spedizione.
    Il mio problema è che non ci capisco niente ho sempre comprato telefoni NOKIA e non mi sono mai posto il problema di aggiornare il telefono.
    Vedendo qua e la e poi scaricando la vostra app x il cell ho letto che vi è un nuovo aggiornamento x galasy S3 appena comprato dopo 2 giorni si è aggiornato da solo con l'applicazione che ha il telefono( aggiorna software) spuntando la voce wifi. in questo momento con kies mi dice che il mio firmware corrente è : (PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH2(ITV). facendo procedura da tastiera come ho letto dal vostro forum (*#1234#) il displey è il seguente (AP:19300XXBLH1 / CP:19300XXLH1 / CSC:19300ITVBLH2 ) comprato con contratto 3ITA non so se è aggiornabile al JB xche è anche vero che tutti i giorni ci provo per l'aggiornamento interfacciarlo con KIES o facendo procedura dal cell ,è probabile che x il momento non ci sia aggiornamento .
    scusate se ho scritto tanto e penso che capite xchè vedendo i vostri post devo dire che siete tutti Bravi

  5. #704
    Baby Droid L'avatar di Skoul07


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lonato (BS)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non sono sicuro di avere Google now, in caso come potrei installarlo ? e se dovessi averlo come faccio a trovarlo ?

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skoul07 Visualizza il messaggio
    io non sono sicuro di avere Google now, in caso come potrei installarlo ? e se dovessi averlo come faccio a trovarlo ?
    Tieni premuto il tasto centrale sino a quando non ti appare il task manager.
    A quel punto clicca sulla g in basso al centro.

  7. #706
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma a che serve ??? lo consigliate o no?
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  8. #707
    Baby Droid L'avatar di Skoul07


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lonato (BS)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous
    Originariamente inviato da Skoul07
    io non sono sicuro di avere Google now, in caso come potrei installarlo ? e se dovessi averlo come faccio a trovarlo ?
    Tieni premuto il tasto centrale sino a quando non ti appare il task manager.
    A quel punto clicca sulla g in basso al centro.

    Si c é e compare una ricerca vocale con google è quello ?
    è normale che ogni cosa che dico mi apra siti web ? Non dovrebbe essere come s-voice che agisce sul dispositivo ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #708
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skoul07 Visualizza il messaggio
    Si c é e compare una ricerca vocale con google è quello ?
    è normale che ogni cosa che dico mi apra siti web ? Non dovrebbe essere come s-voice che agisce sul dispositivo ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    è normalissimo! supporta solo la lingua inglese!

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altrimenti provo a fare la soft clean
    come si esegue? salva gli sms e i file salvati nel cellulare?

  11. #710
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrado2262 Visualizza il messaggio
    Salve x me è la 1 volta che scrivo sul forum e non so se è questa la sezione giusta ( se non è quella giusta mi scuso ), ho comprato un galasy s3 il 25 agosto e devo dire che mi trovo molto bene e ero indeciso se prendere il galasy s3 o quello della mela ma penso di aver fatto la giusta schelta, dimenticavo ricevuto il tablet come da promozione in giro di 10 gg con il contributo di 9.90 euro x la spedizione.
    Il mio problema è che non ci capisco niente ho sempre comprato telefoni NOKIA e non mi sono mai posto il problema di aggiornare il telefono.
    Vedendo qua e la e poi scaricando la vostra app x il cell ho letto che vi è un nuovo aggiornamento x galasy S3 appena comprato dopo 2 giorni si è aggiornato da solo con l'applicazione che ha il telefono( aggiorna software) spuntando la voce wifi. in questo momento con kies mi dice che il mio firmware corrente è : (PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH2(ITV). facendo procedura da tastiera come ho letto dal vostro forum (*#1234#) il displey è il seguente (AP:19300XXBLH1 / CP:19300XXLH1 / CSC:19300ITVBLH2 ) comprato con contratto 3ITA non so se è aggiornabile al JB xche è anche vero che tutti i giorni ci provo per l'aggiornamento interfacciarlo con KIES o facendo procedura dal cell ,è probabile che x il momento non ci sia aggiornamento .
    scusate se ho scritto tanto e penso che capite xchè vedendo i vostri post devo dire che siete tutti Bravi
    è no brand italia..quindi devi aspettare l'aggiornamento

Pagina 71 di 548 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy